08 luglio 2008

I NOSTRI EROI: THE BEATLES


Volendo rispettare i parametri del gioco lanciato da Peppe sui nostri eroi, allora io proporrei i Beatles (anche se John Lennon è morto). Perchè? Sono stati amati dalle generazioni passate e stimate da quelle attuali, nei loro testi hanno sempre professato pace, amore, tolleranza e rispetto tra i popoli del mondo...tutte cose che ad oggi ancora ci mancano e che noto stanno cercando di portare avanti gli U2 con il loro leader Bono il quale si dà anche un bel da fare per raccolgiere fondi in favore dei popoli più sottosviluppati. Stavolta, va bene questo post?
Paolone: aspetto ancora il tuo nome ed anche quello degli altri, forza e coraggio.
Ciao

5 commenti:

Sindaco ha detto...

Ciao Poppy, anche io vorrei mettere il mio primo nome, ma non so perchè non mi parte l'editor completo... a breve :)

Peppe ha detto...

Per risponderti se vanno bene ti dovrei chiedere che cosa ti aspetti che facciano da oggi a 20-30 anni per cambiare il mondo?
Visto che a stretto rigor di logica non posso eliminarli d'ufficio, mi limito a votare contro, ma sarebbe opportuno che tu ritirassi la candidatura, tutt'al più che manca breve biografia.
P.S. Bono invece se decidi di candiarlo va benissimo: capacità di comunicare alle masse, attività in favore dei paesi poveri corrente e perdurante, tutte le carte in regola per essere un "Cambiatore del Mondo". Anche se a quel punto ti chiederei di fare una breve ricerca per aggiornarci su quali progetti Bono è attualmente impegnato (e sicuramente ce ne sono)

poppy ha detto...

Peppino...ogni tanto dovrei anche lavorare...Bono for President!!!!
Gli altri? Stanno ancora pensando?

Peppe ha detto...

Hai ragione Poppy, scusa ma io già sto cu 'a capa alla vacanza...

poppy ha detto...

Don't worry!! Dai Paolone, hai risolto i problemi con l'editor? Vulimme o nom!!