21 ottobre 2007

Roma Napoli 4 a 4



Che partita, pubblico ridotto solo in pochi hanno potuto vedere la partita da vicino !! Ultimamente stanno trovando molte ostilità i tifosi Napoletani : sono partite a rischio perchè sono rischiosi i Napoletani ! Speriamo che i giudici sportivi e prefetti non siano prevenuti !!
E' stata una bella partita, hanno sbagliato molto, entrambe le difese !! Iezzo invece ha grosse responsabilità sul secondo e il terzo è un paperone, ma è uno dei migliori portieri della serie A che ha avuto la sua giornata nera! per lui é la più brutta partita fatta da tre anni
Un Lavezzi spietato, un Blasi agguerrito, un Gargano (che GOL )indomabile, un Zalayeta encomiabile ed un Hamsik sublime. Forza ragazzi !!

2 commenti:

poppy ha detto...

E potevamo anche vincere se Iezzo non avesse fatto quella papera sul tiro di De Rossi e se El pocho anzichè di prendere la traversa l'avesse sfondata quella porta....sabato ho goduto,urlato, sofferto e gioito allo stesso tempo.L'ho vista in TV ed è stata una aprtita stupenda,come dice Altafini...ragassiiiiiii che emozione!!!!

Massimiliano ha detto...

mi sono visto la partita,, madonna che emozione..

Anche Forza Ferrari