11 ottobre 2007

I sogni son desideri...che stanno in fondo al cuor!


Oggi pomeriggio, approfittando di un pomeriggio libero, dopo oltre una settimana di lavoro non-stop e quando dico non-stop intendo dire H24, mi sono concesso il lusso di un sonnellino. Ho sognato (si vede che ero stanco)ebbene ho sognato tutti voi, c'eravate tutti, ma proprio tutti il sogno si svolgeva più o meno così:
Entravo in una sorta di grossa sala e i primi che mi sono venuti incontri sono stati Fabrizio e Antonella, ho abbracciato Fabrizio talmente forte che quasi gli facevo male e poi piano piano tutti, pensate che c'erano anche Marco Toscano, (a proposito sarebbe bello avere sue notizie, Marco se ci leggi dacci un segno o almeno Viviana potrebbe raccontarci a quali latitudini ti trovi) e addirittura Mauro e Riccardo Festa (ve li ricordate chissà che fine hanno fatto). Poi ci mettevamo tutti a giocare era un gioco simile a quello che inventammo io, Paolo e Max a mare eravamo divisi in due squadre tutti in fila e le due squadre contrapposte e dovevamo segnare facendo passare la palla alle spalle di tutti i giocatori avversari (Chi conosce il gioco a mare avrà capito, la differenza era che dovevamo stare seduti per terra in un lungo corridoio).
Allora come cita il titolo del post visto che i sogni son desideri, vi annuncio che dal 9 al 18 novembre sarò in giro in Italia con Iaia, le date previste del tour sono:
9,10 e 11 Brescia
12, 13 e 14 da definire
15 Milano
16 da definire
17 e 18 Firenze
Mi piacerebbe poter incontrare Chiara e Andrea, Poppy, Fabio (Paolo, Dino e Valentina li vedrò di sicuro) la Sannino, Antonella e Fabrizio per dargli realmente l'abbraccio datogli nel sogno.
Dimenticavo: se qualcuno volesse unirsi alla carovana....

4 commenti:

Massimiliano ha detto...

Caro Amicone mio.
Speriamo che il sogno si avveri di tutto cuore..... per quanto riguarda. la carovano ... saro' li con te.
Cosi come tutti voi siete li con me quando mi preparo per un viaggio.

P.S. il mio prossimo viaggio e' l
Italia biglietto per 3 la prossima estate....

Ciao a tutti
Massimiliano..

Peppe ha detto...

Ma 'a criatur paga? non è come nel 181 fino a 1 metro, non si paga solo se passa sotto la sbarra

Paolo ha detto...

Non paga Mia Laura ! Confermo, e si devono far dare anche la culla ( come non hanno fatto con ADA)! In questo momento sconsiglio Alitalia! Facendo scalo con qualche altra compagnia e' meglio !
Per Peppino, io ci sono, sarebbe logico ora fare un post su fantasio cosi' Poppy Monica e Fabio possono venire (anche se ho i miei dubbi) !! CIau

Peppe ha detto...

tempo al tempo