30 ottobre 2007

CHE PUT..... MADORNALI

VARAZZE (Sv), 30 ottobre 2007 - Fare l'arbitro è mestiere ingrato e spesso duro, oltre che avaro di soddisfazioni. Ci vuole passione. Passione che un ignoto arbitro ha perso. Non per il calcio. Il problema è che, come si può leggere nella istanza per danni che ha intentato al comune di Varazze, proprietario del campo "Pino Ferro", a causa di un "buco invisibile nel terreno" (in terra battuta) si è infortunato. E va be', tanto più che l'infortunio lo ha riportato nei primi anni Duemila, e a quest'ora dovrebbe essere dimenticato.
IMPOTENTE - E invece no, perchè quello ha causato, così sostiene il suo legale, una successiva perdita di virilità e una progressiva "impotentia coeundi". Di qui la richiesta danni al Comune di Varazze per la presunta cattiva manutenzione del campo da gioco. Insomma, durante una partita tra dilettanti l'ignoto arbitro avrebbe messo un piede in fallo (ops...) in un buco del campo, procurandosi un infortunio che gli ha tolto la possibilità di avere rapporti completi, visto che i libri di medicina dell'impotentia coeundi dicono: "in sostanza si tratta di una persistente o ricorrente (parziale o completa) impossibilità di raggiungere o mantenere l'erezione fino al completamento dell'atto".

5 commenti:

Paolo ha detto...

Mi sembra una leggenda metropolitana! Ragazzi una bella notizia Zalayeta e' stato scagionato, il ricorso del Napoli è stato accolto!
Il rigore c'e' e si vede da una ripresa dal basso di un'emittente locale, Zalayeta viene trattenuto per la maglia, poi vi faccio vedere il video! Sta cazzo di Juve ha rotto il cazzo! Si e' alzato un polverone per sta partita, la verità e che non si aspettava di perdere con il Napoli !!

Peppe ha detto...

Paolo sei grande "scagionato", mi fai pisciare dal ridere...

poppy ha detto...

Paolo sarai il nostro nuovo Biscardi!!

Paolo ha detto...

Ragazzi voi mi sentite solo in parte, devi vedere al lavoro che battaglia: ci sono degli Juventini. Il termine scagionato l'ho preso in un Blog, dove c'e' una polemica infinita tra Napoletani e Juventini ! L'importante e non perdere la fede .....
Ma Dino segue ancora il Napoli ???? Io condannerei Dino!!

poppy ha detto...

Oltre al Napoli la domanda è: ma qualcuno se lo fila ancora questo BLOG????? Siamo sempre i soliti ad essere positivi, facciamo come per l'isola dei famosi:lo sciopero non della parola ma dei post!!!