29 ottobre 2007

De Magistris a Roma per un'audizione al Csm


Clima d'attesa negli uffici giudiziari di Salerno, dove secondo indiscrezioni dovrebbe essere ascoltato il pm della procura di Catanzaro, Luigi De Magistris, indagato dalla procura campana per abuso d'ufficio. De Magistris questo pomeriggio sarà a Roma dove ha un´audizione dinanzi alla I commissione del Consiglio Superiore della Magistratura.

Il pm di Catanzaro giovedì scorso aveva nuovamente affidato alla tv un suo sfogo sulla situazione vissuta alla procura di Catanzaro, dove gli è stata avocata una delle inchieste che vedono coinvolte figure di primo piano del mondo della politica.

Tutto cio' mi fa ripensare e rivedere quello che avevo detto prima
Secondo me c'é qualcosa sotto.... Un magistrato raramente va in televisione!
Ultimamente De Magistris compare un po' troppo! Se uno ha ragione che cavolo va a fare in televisione??
Per non parlare della sua amica Clementina Forleo, che ha fatto una scenata alla isola dei famosi!! Parla di assalto mediatico, ma è normale tu vai in televisione a difendere un tuo amico ....
Questi 2 non me la raccontano giusta, tra poco uscirà fuori la verità, per ora li ho messi al televoto! Chi vuoi salvare? De Magistris o Forleo ?

2 commenti:

poppy ha detto...

Personalmente non me la sento di esprimere un giudizio, come ogni cosa la verità sta nel mezzo. La Forleo al ritiro del premio Borsellino è scoppiata a piangere...staremo a vedere.

Peppe ha detto...

Paolo, mi stupisco di te, ci stai cascando... questa è la dimostrazione che oggi il vero potere è quello mediatico, stanno facendo di tutto per far passare come esibizionisti questi due magistrati, ma mi spieghi cosa dovrebbero fare? Il loro scopo nell'andare in televisione è quello di non far insabbiare tutto come al solito, non restare emarginati. Ma ti rendi conto che l'Italia è il paese con la memoria più corta del mondo, ieri vedevo Report: chi era il grande amico di Tanzi, De Mita e ora sapete chi è il responsabile per la Campania del nuovo PD: De Mita...ma siamo proprio dei bei fessi.