05 ottobre 2007

MASTELLA vs. TUTTI

Gente,
ma avete visto ieri ANNO ZERO? Mastella si è indignato contro De Magistris e tutto il CDA della Rai. Spero proprio che questi c....di politici se ne vadano per sempre e mi riferisco in genere a tutti destra, centro e sinistra!!!
Di seguito vi riporto alcune dichiarazioni del PM di Catanzaro:

"Credo di aver subito molte intimidazioni e pressioni proprio dagli ambienti istituzionali da quando ho cominciato a occuparmi di determinate inchieste". Lo ha detto il pm di Catanzaro Luigi De Magistris in una intervista trasmessa dalla trasmissione ''Annozero''. In trasmissione intervenuta anche il gip Clementina Forleo che ha espresso solidarietà al collega: quando il giudice denuda il re poi è solo"

Alla domanda se avesse subito minacce, De Magistris ha precisato di averne ricevuto ''pochine'' di tipo classico: lettere o proiettili. ''A me non piace il magistrato etico che cerca il consenso dell' opinione pubblica - ha spiegato de Magistris -. Le polemiche fanno un po' parte del lavoro del magistrato. Puo' pesare ma e' una cosa assolutamente naturale''.

Quanto alle ispezioni, il pm ha detto: ''Da circa tre anni senza soluzione di continuita' sono sotto ispezione. Cio' da un lato conferma la bontà del lavoro investigativo e processuale che uno sta facendo, dall' altro che ormai da un paio d' anni trascorro un paio di giorni alla settimana a dovermi difendere, soprattutto il sabato e la domenica''.

De Magistris ha confermato di avere la ''tutela'' ma ha precisato di utilizzare una vettura blindata ''che mi viene fornita senza benzina. Per poterla utilizzare devo metterla io''. In trasmissione c'era come ospite il il gip di Milano Clementina Forleo, che si è schierata con il collega senza riserve: ''Quando il re e' nudo e si ha il coraggio di denudarlo, dove per re intendo intendo i poteri forti, il potere politico, il potere economico e lo stesso potere giudiziario, il giudice e' solo''.

1 commento:

Paolo ha detto...

E' un brutto momento per la politica italiana, la gente ha le scatole piene !! Come dicevo l'altra volta, c'e' nell'aria voglia di cambiamento, grazie a Grillo !!!
E quindi i politici devo stare attenti a a quello che fanno, tutti!!