23 ottobre 2007

Che video !



Guardate questo video eccitante!!

9 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ma stiamo propio Rovinati....


Senti domanda che tu o forse Poppy potete rispondere, il programma televisivo a CANTRO CAMPO, il conduttore non e' Napoletano, quello che intervistava Maradona per Canale 21. ..

Peppe ha detto...

Paolo sbaglio o quello sotto il toro eri tu?
Ne ho anche io alcuni miei privati mentre ci provo con la mucca martina!!!

Paolo ha detto...

In che senso ci provi con la mucca Martini ! E mo ce lo racconti, altrimenti l'immaginazione viaggia: mungevi male e ben per lei?? Hai toccato qualche altra cosa ?? E dai racconta !! P.S. Non e' che ho capito tanto ??? Vuoi sapere il conduttore di Italia 1 o di canale 21 ??

Massimiliano ha detto...

Chiedo scusa,
allora il conduttore di a centro campo come si chiama ? Sai se e' Napoletano.


di la verita' Peppe' gli hai infilato il braccio alla Martina..

Paolo ha detto...

Scusa Max, non ne cantro campo ne centro campo è CONTROCAMPO ! Mi fa ridere sta cosa, scusa ancora! Si chiama Sandro Piccicini è nato a Roma
Ecco il link , dimmi se è questo !!
http://www.mediaset.it/personaggio/schedapersonaggio/64.shtml

Massimiliano ha detto...

http://www.youtube.com/watch?v=hBjQ0_-i8RA

Che flesh,, come si vede che manco da una cifra a da napoli..

Massimiliano ha detto...

Comunque sto muorendo dal ridere anche io ..

Ciao
Max.

poppy ha detto...

Non visualizzo il video, cmq c'è anche controcampo diritto di replica con Brandi

Paolo ha detto...

Se non visualizzate il video è colpo vostra e del connessione internet da dove vi collegate: in molte aziende stanno limitando la connessione a youtube! Anche perche' vuoi o non vuoi i filmati di youtube intasano la rete! Anche noi abbiamo bloccato youtube agli utenti( io sono administrator e posso) dell'aeroporto ! Informati Roberto, puo essere che hanno limitato internet,io da tutte le parti il video lo vedo !