19 ottobre 2007

INDAGATO MASTELLA!!

Guardasigilli Clemente Mastella risulterebbe essere stato iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Catanzaro. L'iscrizione è stata inserita fin dallo scorso 14 ottobre nell'ambito dell'inchiesta "Why not". Il ministro della Giustizia non avrebbe tuttavia ricevuto ad oggi nessun avviso di garanzia. "Sono estraneo ai fatti - dice Mastella -, mai stato iscritto a nessuna loggia massonica".


''Apprendo da notizie giornalistiche che sono stato iscritto nel registro degli indagati della procura della Repubblica di Catanzaro - ha dichiarato Mastella in una nota -. Se così è, e non dubito perché spesso alla stampa sono fornite notizie che dovrebbero essere riservate in quanto coperte dal segreto d' indagine - dichiaro di attendere serenamente gli sviluppi di questa situazione''.

''La mia tranquillità - sottolinea Mastella - deriva dal fatto di essere completamente estraneo alle vicende per le quali mi si muoverebbe addebito. Ribadisco, come ho avuto modo di ripetere a piu' riprese, di non essere mai stato iscritto a nessuna loggia massonica, nè in Italia nè all'estero, e di non aver mai partecipato a comitati d'affari o a singoli affari, come testimonia la mia trentennale vita pubblica e parlamentare nella prima, nella seconda e spero anche nella terza Repubblica''.

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao Poppy ti ho risposto per Gino Strada

ciao buon fine settimana.

Paolo ha detto...

E' nella norma! Ha minacciato la crisi di governo, giustamente!! Vuole che il governo lo difenda !! In questo momento andare al voto fa solo male all'Italia! Dobbiamo aspettare l'alternativa dei Grillini! A proposito avete visto un coglione Levi ha fatto un disegno di legge: chiunque abbia un sito o un blog a dotarsi di una società editrice e ad avere un giornalista iscritto all’albo come direttore responsabile.
Il 99% dei Blog chiuderebbe.
Il nostro ?? Non saprei dato che BLOGSPOT.COM è in uno stato estero!
Sicuro il blog di Grillo chiuderebbe, ma lui gia ha detto che e' pronto ad andare via, a trasferire il suo Blog in un altro stato!!

poppy ha detto...

Ho visto Max.
Ciao e buon week end