02 ottobre 2007

I Grilli si iniziano a muovere

TUTTI BUONI A PARLARE ......
SOLO IO DI QUESTO BLOG, HO FIRMATO PER IL V-DAY....

...ADESSO TOCCA A NOI!!!
Eccoci... qualcosa si sente... qualcosa sta cambiando, o perlomeno questa è la sensazione che aleggia nell'aria!!
Come al solito però tutto dipende da noi... noi (generazione degli anni settanta in prima fila), futura classe che dovrebbe prendere in mano le redini di questo stato, di questa popolazione così smarrita tra ignoranza e voglia di NON vedere!!
Grillo ultimamente ci sta indubbiamente aiutando ad esternare tutto quello che noi sentiamo dentro... ma non possiamo lasciarlo "solo", non possiamo essere come sempre gli spettatori della nostra vita!!! è ora di essere i protagonisti, è ora di unire la nostra voce alla sua, è ora di far capire a tutte quelle teste di.. "casta" al "potere" che Grillo non è un "giullare" (come è stato vergognosamente definito) e non è il fomentatore delle folle... ma bensì facciamogli capire che sono le folle a fomentare lui, che sono le folle, che siamo NOI ad avere tutta quella rabbia e quell'indignazione che lui esprime...!!
Non permettiamo ai media di strumentalizzare l'immagine di Grillo... perchè altrimenti sarà tutto come al solito, perchè altrimenti non cambierà nulla... facciamogli capire che abbiamo gli occhi aperti e che non è più così facile mettercela nel culo con il sorriso sulle labbra!!!
... ADESSO TOCCA A NOI!!!
Non sto parlando della "lotta armata" che ormai è divento uno dei punti cardine della "casta" per insinuare paure e dubbi nei cittadini... io sto parlando di qualcosa di molto più duro ed efficace... sto parlando della lotta fatta con il CUORE, LA DIGNITà e L'INFORMAZIONE VERA!! Tutte cose che i NOSTRI DIPENDENTI non sanno neanche cosa sono!!!
Non siamo soli... provate a "lanciare una voce".. e vi accorgerete, come con l'eco, di quante altre voci vi torneranno indietro!!

LA VERA RIVOLUZIONE DELLE LISTE CIVICHE DI GRILLO
Le liste di democrazia diretta si distinguono dalle altre perché prima di proporre o votare su qualsiasi cosa, chiedono se i cittadini sono d'accordo tramite una votazione via internet, sms o questionari cartacei, come già avviene in Svizzera!!

Join I Grilli Napoletani - Meetup Napoli 2


Join Beppe Grillo Meetup Group Pozzuoli!


Join Gli amici di Beppe Grillo di Milano - Grilli Altoparlanti!



9 commenti:

Peppe ha detto...

Iniziamo a firmare la petizione per chiedere al CSM di non rimuovere De Magistris da Catanzaro.
Trovate il link per farlo negli ultimi post del blog Di Grillo.
In un mondo senza speranze, costruiamocene una nostra.

Paolo ha detto...

Pienamente d'accordo con Pino, c'e' link alla fine nel nostro Blog , per firmare la petizione !! Mastellone vallo a pigliare a ceppolonia!!

Massimiliano ha detto...

Ve ne uno anche a Boston....

poppy ha detto...

Sono d'accordo con le liste civiche di Grillo alle quali ho già aderito, ma levatemi una curiosità: non eravate i fautori della sinistra ed invece ora criticate tutto e tutti?

Paolo ha detto...

Ma io penso sempre di essere coerente e di sinistra: basta che non ci sia Berlusconi ! Questa è la mi scelta politica ! Se poi c'e' qualche movimento che porta al miglioramento della politica .....

Peppe ha detto...

Oggi dire di essere di sinistra vuol dire tutto e niente, io credo come diceva Gaber che voglia dire semplicemente perchè credo di poter essere vivo e felice solo se lo sono anche gli altri.
Oggi c'è un grosso problema da risolvere, noi giovani non siamo rappresentati da nessuno, il sindacato difende gli operai, i pensionati e chi un lavoro ce l'ha, rifondazione e comunisti italiani sono arroccati a difendere dipendenti del pubblico impiego e diritti già acquisiti.
Questo non è male, ma a noi giovani chi ci difende, si elimina lo scalone, ma non il precariato, si aumentano le pensioni, ma alle nostre chi ci pensa? Si danno aiuti per l'ici ma chi una casa non la potrà mai comprare?
Ecco perchè seguo con interesse Grillo perchè penso sia il solo a presentare in tutta la sua urgenza l'istanza di rinnovamento che noi rappresentiamo.
Besos

Massimiliano ha detto...

Domenica stavo guardando il programma RAI che tempo fa'

vi devo dire non sono mai stato di sinistra e tanto meno di destra...
Pero' il sindaco di Bologna. Sergio Cofferati mi e' piaciuto molto..
Piu' volte ha detto non mi interessa se uno sia di Destra o di Sinistra, pero' quando vi e' un problema da risolvere basta che venga risolto, cosi il primo che venga con una soluzione giusta ed adeguata non ho problemi a lavorare con loro..

Grande mentalita'''''''

Peppe ha detto...

Così ora vedi la televisione italiana eh...
E bravo, meraviglie della tecnologia, pensa se l'avessero potuta vedere gli emigrati di metà 900 ora le seconde e le terze generazioni non avrebbero dimenticato l'italiano.

Massimiliano ha detto...

bello.....
si chiama RAI INTERNATIONAL>>> mi cosa cira E 7,00 al mese niente male....

Non e' come la rai i progammi sono sempre diversi... pero' posso vedere la domenica sportiva di dai 2 e piu' importante la Nazionale Italiana.

ciao ballo..

Iaia come sta bene.....