03 maggio 2006

WEDDINGS


Seguendo il filone dei matrimoni (molto attuale in quanto la soglia dei 30 è fatale a molte femminucce) faccio un pò di gossip pure io.

Mentre compravo la pentola per il latte ho incontrato Rosanna e Rosaria ai Magazzini di famiglia (Esposito).
Veramente mi ha riconosciuto Rosaria, e mi ha salutato dicendo "ciao Stefano"!
Mentre le spiegavo che Stefano è molto più anziano di me, è uscito fuori il fatto bello: facevano la LISTA DI NOZZE per Rosanna, evento fissato per il 30 agosto.
Non ho indagato sull'identità del marito, e da questo si deduce che non sono un paparazzo professionista, infatti posto una foto di repertorio.

Cito per l'occasione qualche frase tipica del collega:

"Bello, io 'a matina sceng 'a faticà!"
"Fianco bene"
"'a mort l'ha schifat, 'a chell!"
"A te 'a machina pe camminà t'a rà papà..."
"Tenissev 'nu fazzulettin?"
"Munnezz, bucchì!"

3 commenti:

poppy ha detto...

Ho conosciuto il futuro marito di Rosanna, è un finanziere di Bologna...lei fa un affare in tutti i sensi!!!
Rosanna è un pò migliorata poichè un annetto fa si è operata al amscellone aggiustandosi un pò...ma con scarsi risultati.

Peppe ha detto...

L'ho vista anch'io l'ho vista anch'io con tutta la famiglia (tranne Errico) che andavano a mangiare addo Guaglione la pizzeria a Via Consalvo.

Peppe ha detto...

L'ho vista anch'io l'ho vista anch'io con tutta la famiglia (tranne Errico) che andavano a mangiare addo Guaglione la pizzeria a Via Consalvo.