23 maggio 2006

Dan Brown l' Autore del libro...

Non so se riuscite a vedere questa mappa. Cmq, "Dan Brown autore del libro, e' nato e vive tutt' ora in Exeter, New Hampshire " Io sono a Dover, 15 minuti da lui.
L' ho visto in Portsmouth, vi dico uomo molto umile. Infatti un mio collega gli stava parlando, e gli ha detto, " Non ho letto il tuo libro, non voglio vedere il film, volevo solo conoscerti " e lui.
Bravo sei una persona intelligente, e gli ha dato il suo numero di telefono. Vi dico e' una persona che odia il successo.

Saluti
Massi.

4 commenti:

poppy ha detto...

Ho letto che dopo il successone del Codice da Vinci già sono pronti a produrre l'altro suo lbro:Angeli e Demoni.
Basti pensare che tra diritti d'autore e oltre 40 milioni di copie vendute in tutto il mondo gli hanno già fruttati la bellezza di 75 milioni di dollari....odierà anche il successo ma non sicuramente i biglietti verdi!!!

Massimiliano ha detto...

No hai ragione, penso che nessuno odi il verde, e chi dice si e' un falso.....

Paolo ha detto...

Mitico Portsmouth: io ci sono stato, e' troppo bello quel paese si mangia del buon pesce, delle aragoste, e poi si beve bene! Ti ricordi la fabbrica della birra Max? Ti ricordi anche il 4 luglio a Portsmouth!Con la maglia Detroit!!

Massimiliano ha detto...

Grande 4 di Luglio,
Mi ricordo che uscii pazzo per trovarti la birra che ti piaceva,,, le ordinammo di tutti i tipi poi alla fine trovammo quella che ti Piaceva, ( ESB Brown )