09 maggio 2006

Si ritorna alla solita routine

Caro Bar eccomi di ritorno, a me il disonore di postare sopra la bellissima notizia di Peppe e Mariarosaria , a cui faccio i miei auguri. A tal proposito vi consiglio, come viaggio di nozze una bella crociera, troppo bella! Sulla nave c'era di tutto: cinema, teatro, casinò e c’era della buona animazione. In questo tour per il mediterraneo, mi ha molto deluso Marsiglia, mi sono piaciute molto Palma De Maiorca, Ibiza, Gibilterra e Tangeri (Marocco). In generale mi ha colpito molto la Spagna, la trovo molto bella(sono stato a anche a Barcellona e Malaga). Vi posto eccezionalmente 3 foto: io e Max(il mio amico di Milano che alcuni di voi conoscono, con cui ho fatto la crociera) durante l’esercitazione sulla nave, 1 maggio a Malaga(manifestazione) e per finire Marina di Montpellier Francese, mi sono rimesso a parlare francese per lei…..



7 commenti:

poppy ha detto...

Sembri un sirenetto...troppo figo.
Ma oltre a questo per noi maschietti senza trascendere nei particolari..puoi accennarci a qualcosa? Mandrillone!!!!

Paolo ha detto...

Collega poi ti racconto tutto! Agli inizi di giugno forse viene a Milano, esami permettendo!

Peppe ha detto...

Paolo non ti offendere, ma devo dirtelo, nella foto con la francese c'hai una faccia di culo incredibile, sembra che ti sei fregato il portafogli della malcapitata e stai lì li per scappare
Ben tornato al bar fra'

anna ha detto...

grande paoletto...è molto carina...ma vai tu a parigi a trovarla che è sicuramente più romantico di stare a milano....un bel bacio sulla tour effeil(si scrive cosi?..tu che sei tornato a parlare francese)...bacetti...che bello che sei tornato al bar!!!

poppy ha detto...

Sei un Grande!!!!!!
Vediamoci mi raccomando.
Cià

Paolo ha detto...

Comunque la faccia da culo era dovuto al fatto che ero veramente teso:Tangeri(marocco) dove ho scattato le foto, alcuni abitanti mi hanno offerto 6 cammelli in cambio di lei ... Nei paesi arabi vanno pazzi per le bionde !!

poppy ha detto...

E cacchio gliela davi, io persi un'occasione d'oro quando in Tunisia per mia sorella che all'epoca già era altissima e snella volevano darci 12 cammelli!!!!