04 maggio 2006

POVERINO!!!


Non so voi ma se Bill accettasse io mi offro volontario per prendere il suo posto!!!

Sono stufo d'essere il più ricco"

Gates: "Non ne deriva niente di buono"
Troppo ricco. Bill Gates si lamenta e si augura di poter in futuro non essere più il numero uno nella classifica dei miliardari nel mondo. Il fondatore di Microsoft dice: "Desidero non esserlo più. Non c'è niente di buono che ne derivi". E qualche speranza che il suo desiderio si avveri c'è, visto che la scorsa settimana il gigante del software ha detto che nuovi investimenti bloccherebbero i guadagni deludendo gli investitori.
Una mossa che ha dunque fatto scendere di miliardi di dollari anche la fortuna personale del numero uno di Redmond. L'uomo che ha reso Microsoft il più grande produttore al mondo di software, e che è anche uno dei più grandi filantropi, è visto come un uomo a cui non piace la pubblicità. Ha spiegato che non ama l'attenzione che deriva proprio dal fatto di essere il più ricco del mondo."Il risultato di questa situazione è che hai più visibilità sui mass media", ha detto durante una intervista condotta dal reporter della Cnbc Donny Deutsch davanti a una folla di persone durante un evento pubblicitario di Microsoft. Gates ha detto che la persona da cui ha imparato di più al mondo, tra i suoi colleghi, è il leggendario Warren Buffett. "Ha questo modo fresco, semplice di guardare le cose, lo metto in cima alla lista", ha spiegato il numero uno di Microsoft, aggiugendo che la lezione più importante avuta da Buffett è l'importanza dell'integrità.

2 commenti:

Massimiliano ha detto...

E pensare che ha iniziato dal suo Garage di casa, suo padre non gli diede neanche una lira. Cosi si fece prestare due mila dollari da suo Zio per iniziare.

Non si e' mai Laureato.

Persona grandiosa ho letto la sua autobiografia, niente male.

Peppe, sei sulla strada buona con la tua compagnia.

Peppe ha detto...

Grazie Max per la fiducia in effetti stavo pensando al nome per il sitema operativo che progetterò: avevo pensato a "low windows" = "fenesta vascia" parafrasando le antica canzone...
Ciao belli