10 maggio 2006

SVEGLIA - LA PRIMAVERA CI ADDORMENTATO???






Cari Amici e Care Amiche,
Che fine avete fatto?? che è successo a questo blog?? I torpori primaverili vi hanno addormentato? Per dare un pò di nuova linfa a questo bar Vi racconto attraverso due foto il mio intenso week-end Procidano.
Sono stato diverse volte su quella bellissima isola ma in questa occasione ho visto tantissime cose che non avevo mai avuto la fortuna di vedere,probabilmente perchè ho fittato il motorino.

P.s. in una foto, che ho deciso di pubblicare, c'è Marcella in modo da pareggiare con Max che non sento da tanto che fine hai fatto buc.......

baci Marco

5 commenti:

Paolo ha detto...

Marco hai provato le lingue procidane? E' un dolce tipico di procida, e' buonissimo !!

poppy ha detto...

Complimenti uagliò...bella figliola.
Un abbraccio

Massimiliano ha detto...

Ciao Bello,

Non ti preoccupare ci sono sempre, si lavora molto.

Cmq, complimenti per la ragazza.
Non ti preoccupare se lei e' di Rifondazione Comunista, non tutti sono perfetti.

Scherzi a parte

Ciao Buc....

Paolo ha detto...

Hai visto abbiamo un presidente napoletano comunista!Dobbiamo essere fieri! Siamo dei grandi! Non ti dico come sta la Lega e Berlusconi(vuole ricontare le schede)!
Dopo il referedum sulla devolution la CDL si sfascia... Speriamo bene...

Fran ha detto...

..COMUNQUE PER QUANTO MI RIGUARDA SE E' DI RIFONDAZIONE MEGIO ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!UN BACIO FRATO