06 maggio 2006

Ha detto si!


A qualcuno forse sembrerà una cosa scontata, a qualcuno importerà poco, a qualcuno (Lucia) sembrerà una cosa incredibile, ma volevo rendere partecipi tutti gli amici del bar della mia grande felicità.
Il 4 maggio in occasione del nostro terzo anniversario ho chiesto a Mariarosaria di sposarmi e lei ha detto SIII!!!
Non è andata proprio come immaginavo però alla fine ce l'ho fatta, sarebbe carino se gli sposati e i futuri sposi raccontassero se loro hanno mai affrontato questo passaggio e come sia andata...non mi chiedete di farlo io per primo, perchè ancora devo metabolizzare.
Ciao Belli e buon week end.

9 commenti:

Seonee ha detto...

Mi onoro di commentare per primo...
...e non finirò mai di stupirmi dell'insanità mentale delle femminucce!!!
Siete 2 persone che riconciliano con la vita, solo a guardarvi.
ROSARIA NON LASCIARLO MAI SOLO COI FIGLI, SE E' A STOMACO VUOTO!!!!!!!!!!

molletteappese ha detto...

EVVIVA EVVIVA........siete troppo belli, due come voi dovevano per forza incontrarsi su questo mondo, quando si dice destinati a nascere per qualcun'altro....Peppe grazie di condividere con noi sto momento....e a questo punto....EVVIVA GLI SPOSI!!!!!!!!!!

Fabio ha detto...

Finalmente ce l'hai fatta a chiederglilelo... stava quasi x chiedertelo lei. e' una cosa magnifica, adesso non vedo l'ora di giocare con un "peppiniello". riguardo al raccontarci come, tu l'hai messo in mezzo e tu devi aprire le danze, prenditi un caffe' x riprenderti dallo schock e raccontaci (siamo tutti orecchie). un abbraccio da barcellona

Fran ha detto...

....Caro Peppino e cara Mariarosaria auguri di cuore e di panza...ma sarà un anno prolifico questo 2006???!!!!Lo sfondo del mare fa da giusta cornice a questa favolosa notizia. AUGURI FRANCESCO E MICHELA

io ha detto...

Peppe tu sei un uomo di altri tempi, beata chi ti sposa!!! le proposte di matrimonio ormai le fai solamente tu e Ridge Forrester. Adesso voglio vedere l'anello di brillanti di Mariarosaria. Scherzi a parte sì gruoss!!!Bravo Peppino, fortunata Mariarosaria, vedi se puoi fare qualcosa per Stefano, un bacio, cià, statt bbuon!

poppy ha detto...

Complimentissimi!!!!
Per quanto concerne me io chiesi ufficialmente a Monica di sposarmi (anche se era scontato) nella via dell'amore alle cinque terre con un panorama da mozzafiato...e poi giustamente partii per il Congo.

Massimiliano ha detto...

Caro Peppino e cara Mariarosaria auguri, di tutto cuore.
Fammi sapere che devo prendere un altro boglietto.

Non sai come sono felice per te caro fratellino mio.

Paolo ha detto...

Ora ho capito perche' pino mi chiese alcune informazioni sull'anello.........

marKo ha detto...

Crao peppino, solo oggi il blog è tornato normale, erano giorni che non riuscivo a vederlo, non sapevo nenache se il mio post eera visibile. Ora leggo quetsa notizia sconvolgente e a tratti allucinante
. Ti faccio i miei più sentiti auguri sono davvero felice per voi. Dove andrte ad abitare vista la penuria di caseche c'è a Napoli. In penisola??? E la data
immagino 18 giugno 2006 anzi ormai 7