02 maggio 2006

notizie da firenze


ciao raga, finito il ponte si ritorna tutti a lavorare....io sono stata benissimo, in compagnia dei miei amici....li ho portati ovunque e li ho fatti innamorare della città così tornano a trovarmi, poi col pensiero ho anche procurato un ritardo di 30 minuti sul treno così da far avere un rimborso da trenitalia per il proximo weekend che salgono....

vi regalo la foto dei giardini di Boboli dove siamo andati a prendere il sole.....

un bacetto, vi voglio bene, anna.

5 commenti:

poppy ha detto...

Molto belli i giardini di Boboli, ti consiglio anche di visitare l'interno di Palazzo Pitti.
Di questi tempi...è molto facile avere i bonus da trenitalia, speriamo che la TAV venga ultimata in fretta cosi da finire di arrecarci tutti questi disagi anche se ho saputo che per la tratta Milano-Napoli per 4h dovremmo pagare circa € 70,00 in pratica quanto mi costa ora scendere in aereo!!!!
Ciao Annarè

Paolo ha detto...

Ciao annare'

Peppe ha detto...

Ciao Annarella, deve essere proprio bella la primavera fiorentina, speriamo di riuscirla a vedere.
Scusa, scusa, scusa...mettiti di profilo...
Wow sei proprio un profilo Findomestic.

Massimiliano ha detto...

Ciao Anna,

Ti dico sei l' invidia di molte mie colleghe che sono andate li per studi.
Qui Firenze va molto forte, tutti vogliono andarci.

Buona giornata.

Peppe ha detto...

Anna a proposito... grazie per l'elenco dei bollettini da fare per il rinnovo della patente...aspetto che me la ritirino o ho ancora qualche possibilità che tu ti ricorda di me.