31 maggio 2006

Non volevo crederci neanche io...ma...


Allora ragazzi l'inevitabile è successo ho sentito Anna ieri sera e mi ha detto che finalmente l'effetto Firenze è arrivato, infatti ha trovato l'uomo della sua vita all'inizio non volevo crederci ma poi mi ha mandato la foto del loro ultimo week end insieme, è un imprenditore ha un' attività commerciale a Santa Maria Novella e da quanto mi ha detto Anna ha qualità che per quanto lui ci provi non riesce a nascondere tanto sono grandi, ma non ho capito bene a cosa si riferiva...
BO!!!

3 commenti:

Paolo ha detto...

Ma veramente !!
Non ti dico , lo stallone Mafucci come si incazza !
Dira': questi si rubano il lavoro e anche le ragazze !!

poppy ha detto...

Azzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz,
si sa cosa si dice degli uomini di colore....brava Annarè e divertiti!!!!!!!

molletteappese ha detto...

MMM....a me sta cosa non convince, quella maglietta la conosco e certo un uomo di colore non indosserebbe un maglioncino per coprirsi il di dietro...cose da donne...!!!