08 maggio 2008

un grande bacio da Samuele!




8 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao Chiara.

E' bellissimo.... che bel bimbo...
e come cresce... sono cosi contento per poi, penso che assomigli a tutti e due voi.

Meno male che non ha preso dallo Zio.... Sqark.... Scherzo Fran...

Grande foto Chirara, mantienici informati ..

Ciao un bacione..

Paolo ha detto...

Ciao Chiara !
Un saluto a te Andrea e Samuele.

poppy ha detto...

Bel bimbo, ma Francesco che fine ha fatto? Ciao

Peppe ha detto...

Ciao Chiaretta, pensavo: che peccato che io stia perdendo tutta l'infanzia di Samuele, sarebbe stato bello far crescere insieme i nostri figli. Questo è uno dei sacrifici "invisibili" con i quali la nostra generazione ha dovuto fare i conti. Spero che appena lo rivedrò lui possa capire dal mio sguardo quanto voglio bene alla sua mamma e al suo papà e quindi anche a lui.

poppy ha detto...

I nostri figli???????
Peppe devi dirci qualcosa o parlavi in prospettiva futura?

Peppe ha detto...

Prospettiva futura anzi futurissima...

chiara ha detto...

Grazie Peppe,
anche io ti voglio tanto bene....da lontano purtroppo!!!!!!!
Chiara

io ha detto...

anch'io voglio dare un bacio virtuale al "nostro" piccolo samuele.....è troppo bello...vabbè può conoscere zoe mi piace....un abbraccio stritolante a voi tre da noi quattro

baci baci baci