20 maggio 2008

Un bacio da Ciro

Un bacio da Ciro a tutti voi del Blog (riferisco), appena avrà il tempo ritornerà a postare anche lui nel nostro blog, vi ricordate le sue poesie in inglese! Io avuto questa bella occasione di andarlo a vedere al teatro qua a Milano, fa la parte di uno squallido camorrista , per questo ha questo look con i capelli un pò lunghi ! Mi è molto piaciuta la commedia "io speriamo che me la cavo" , un bravo a Casagrande , che con ironia ha parlato dei problemi di Napoli !
P.S. stasera sono a Scorie.


3 commenti:

poppy ha detto...

Oramai sei una star e fai concorrenza a Peppe.

Paolo ha detto...

ma che star e star, ciro è una star!!
se vuoi venire tu e Monica , fammi sapere, bisogna andare in via mecenate (dove fanno x fattor) ! bisogna stare alle 22.30 e la trasmissione finisce alle 1.15 !

poppy ha detto...

si si sto arrivando...
leggi qua a proposito della Galanti:


A metà luglio mi sposo. Le nozze non saranno in Italia, perché io sono ancora in attesa del divorzio da Anna, ma in Belize. Lì ci si può sposare dopo solo quindici giorni dalla separazione». L'Anna in questione è la Falchi e a parlare è Stefano Ricucci. Che a «Chi» parla per la prima volta della sua storia d'amore con Claudia Galanti, showgirl di origine paraguaiana che ha partecipato a programmi tv come «Stranamore» e «Scorie», rivelando le imminenti nozze.

«CLAUDIA È BELLA E SOLARE» - «Non sapevo chi fosse, non sapevo neanche che lavorasse in tv - aggiunge Ricucci parlando della sua futura moglie- però quella ragazza mi ha affascinato da subito perché è solare e allegra». Poi, sempre in riferimento alla sua vita sentimentale, l'immobiliarista commenta: «Mi hanno attribuito dei flirt, ma niente di serio. Solo frequentazioni amichevoli. Poi però quando ho conosciuto Claudia è scattato qualcosa in me».