26 maggio 2008

Novità

Ciao ragazzi... mi do' il benvenuto da solo per il primo post aperto su queso blog.

Visto che Paolo ansimava per sapere la novità la lancio subito senza preamboli
il 10 settembre io e Loredana ci sposiamo!
Forse qualcuno di voi già lo sapeva... ma adesso avete la conferma ufficiale.
Abbiamo preso (in fitto) una casetta a bagnoli che come vedete nella foto stiamo ristrutturando, abbiamo anche un minimo di panorama che ci godremo almeno fin quando non costruiranno l'inceneritore tanto voluto da Poppy.

Appena sappiamo qualcosa di più anche noi vi facciamo sapere (per ora sappiamo solo data e luogo: Maschio Angioino)

Un abbraccio a tutti

Paolo & Loredana

10 commenti:

poppy ha detto...

Meglio l'inceneritore che L'Italsider!! ma lo sai che a Vienna si trova in pieno centro cittaino e nessuno ha mai obiettato nulla? Comunque sia, in bocca a lupo x la vostra nuova avventura. Non la abbellite troppo altrimenti farete un favore al proprietario!!
p.s. per caso state in Via diomede Carafa?

Sindaco ha detto...

grazie per gli auguri, la casa è in via di niso ( ci sei andato vicino)

Poppy il caso ha voluto che ho appena finito di tradurre una relazione sull'inceneritore di spittelau di cui parli (non sto scherzando ho finito meno di un'ora fa) sai che l'austria paga la Germania per raccogliere le scorie del proprio inceneritore
(l'inceneritore non elimina ma riduce a un terzo i rifiuti)... mi veniva da ridere perchè pensavo che da napoli i treni per la germania non finiranno mai...
vabè basta polemiche in questo post ;)

la casa era già in buone condizioni abbiamo pittato e aggiustato le poche cose che non andavano, ora stiamo costrunendo la libreria...

per chi volesse dare una mano qya stiamo

Paolo ha detto...

Auguri a Paolone e Loredana, vi sposate al Maschio come il Gialone!
E bravi andate a vivere nelle mitica Bagnoli , di Enrico e di Bennato, Enrico abitava nella famosissima di Niso Street , mo abita in bovisasca!! A me piace bagnoli, c'e' il molo di Bagnoli che a me piace molto , si fanno belle passeggiate in mezzo al mare, e uno dei pochi monumenti a misura di Napoletano: ci certo non lo distruggeranno ...

Ciao e ancora auguri!

poppy ha detto...

Io feci le foto al Maschio Angioino (che per la cronaca andrebbe chiamato Mastio), Paolone lo sapevi questo? Fummo noi napoletani che nel corso degli anni storpiammo il nome da Mastio a Maschio (non scherzo) se vuoi fai una ricerca.Comunque sarete sicuramente una bella coppia, forza..dai la cera e togli la cera, pittate e stuccate!!!!!

io ha detto...

ciao
bellissimo io non lo sapevo....bravi
io voglio venire ad abbattere qualche muro o ad alzare chili di cacche di colombi......veramente se posso vorrei aiutarvi anche se per caso vi servono attrzzi vari martelli pneumatici ecc...

Paolo ha detto...

Se dovete trasportare qualche pianta grassa, chiamatemi !! Sono un esperto!
Mo ci dico ad Enrico, che siete vicini di casa della mamma .....

Peppe ha detto...

Auguri ragazzi.... io non mi offro per lavorare almeno finchè non mi riprendo da questo massacrante maggio. Però alla prima occasione mi aspetto un invito a cena, il vino lo porto io, per il resto un menù portoghese non mi dispiacerebbe.
Vi auguro tutta la felicità del mondo e spero che il fatto di avere casa vostra possa essere anche un modo per vederesi più frequentemente. Io da Stefano e Lucia già sono andato a scroccare cene spesso, ora inizio con Diego e Simona poi tocca a voi.
Scherzi a parte però mi farebbe piacere potersi vedere.

Massimiliano ha detto...

Hey Auguri,

Congra.... di tutto cuore, mi associo al consiglio di Poppy non perdere troppo la testa con per la casa. Alla fine sono i propietari ad avere sempre la meglio. Invece goditi questi mesi estivi con Lori a Bagnoli.... bello, sono contento per voi. ..
Saluti
Max.

P.S.

A Peppe mettilo a lavorare, che se no quello beve solamente....

Ciao a presto ..

Sindaco ha detto...

ragazzi siete tutti i benvenuti, anche il vino :)

di solito siamo a casa i fine settimana e quasi tutti i pomeriggi lavoro permettendo


x stefano: purtroppo non ho una piccionaia... ma quanti bei ricordi!

la mia mail è paolisbona (@) yahoo . it

fatemi sapere quando volete venire

baci a tutti

chiara ha detto...

Auguri di cuore Lory!!!!!!!!
Auguri Paolo!!!!!!

Chiara