03 maggio 2008

Parte la campagna dei poster: «Monnezza a chi?»



«Monnezza a chi?» è uno degli slogan della nuova, aggressiva campagna di comunicazione studiata da Am Newton 21, per l’assessore al turismo della Regione Campania, Claudio Velardi. Un milione e mezzo sono stati investiti per i manifesti che copriranno i muri del Nord e sopratutto del Nord est e per quelli che appariranno negli aeroporti francesi, tedeschi, spagnoli, americani e giapponesi, e delle città, in tutto dodici, che hanno un buon flusso turistico diretto verso l’Italia. I mega poster, 6 metri per 3, stampati per l’estero, ha spiegato Velardi «Riporteranno titoli originali di giornali stranieri su sfondi tipici da cartolina.

1 commento:

poppy ha detto...

Magari fosse vero, però la monnezza c'è ancora e col caldo che arriva saranno dolori. Io preferisco il poster della modella che si trova in Via G. Cesare relativa a Capo Miseno..fenomenale!!!