12 maggio 2008

GRAZIE NAPOLI, ADDIO PAMPA



Ieri,

c'è stato l'atto conclusivo casalingo dello splendido campionato del Napoli e del Pampa Sosa che dopo dieci anni di Italia, ha deciso di terminare la sua carriera, ritornando in patria, in Argentina. Domenica prossima si giocherà a Roma contro la Lazio l'ultima di campionato, e si spera almeno di conquistare la partecipazione all'Intertoto e cosa clamorosa se l'Udinese non dovesse avere la licenza UEFA per lo Stadio, potremmo da subito giocare (senza fare i preliminari)in coppa UEFA. Nella speranza che Stefano continui a non vedere e sentire la partite del Napoli (guarda caso quando accade, vinciamo sempre) e che il nostro Presidente metta la manina nel portafoglio ed acquistare altre giovani promesse godiamoci questi ultimi 90 minuti di gioia e passione ed ovunque saremo o andremo...sempre FORZA NAPOLI!!!

2 commenti:

Paolo ha detto...

Collega spiega meglio cosa e' l'intertoto ? Comunque che godimento prendere in giro i miei amici interisti e milanisti !!!

poppy ha detto...

E' una specie di preliminare di coppa UEFA, che prevede una serie di incontri che se vinti qualificheranno tot formazioni a partecipare alla coppa uefa. Solo che per fare ciò, si dovrebbe anticipare il ritiro pre-campionato e fare una preparazione diversa da quella abituale diciamo un pò accelerata per giocare subito queste partite.