28 maggio 2008

Famiglia Pupino a caa di amici.....



14 commenti:

poppy ha detto...

Bellissima Mia, am dove stavate?

Massimiliano ha detto...

Stavamo a casa di una amico mio, che si chiama Emilio,
Emilio e' nato a Sorrento. ( Campano verace )

Non ti dico il limoncello che aveva. Va be non e' paragonabile a quello della mamma di Paolo DJ, pero' ci siamo vicino.

Ciao
Max.

poppy ha detto...

Mitico la tanica della Pepsi!!

Sindaco ha detto...

il limoncello per i campani all'estero è peggio della cocaina...

quando stavo a lisbona arrivavano sms tipo "ho una bottiglia, stasera da me" sembravavamo in pieno proibizionismo :)

poppy ha detto...

Lisbona è una città stupenda, non c'entra nulla col post ma ci tenevo a sottolinearlo.

Massimiliano ha detto...

Condivido,
Il limoncello, e' una cosa "Bestaile Veramente "
Comunque si Poppu, Mia cresce,,, e ogni mattina lei mi sveglia alle 5:30, Cosi mi alzo e la porto fuori e ci facciamo un giro del vicinato con i cani. Finalemente c'e' bel tempo e non fa tanto freddo.
Poi alle 7 via a lavoro...

Ciao belli...

poppy ha detto...

Immagino come arriverai la sera a casa...distrutto!!

io ha detto...

ragazzi non avete neanche idea di cosa mi sto vedendo in questo momento solo paolo può capire..........

io ha detto...

massimiliano avevi una gamba zoppa e poppy un sacco di capelli mamma mia

Massimiliano ha detto...

Ti sei andata a prendere i filmini,,,,
la gamba non me la ricordo,
Pero' posso solo avere un idea dei filmini che ti stai vedendo...

Ciao Lu..

io ha detto...

ciao max
è stato un piacere rivedere i tuoi

poppy ha detto...

mi vien da piangere se ricordo ai miei capelli W PIPPO BAUDO COL TOUPE'

Paolo ha detto...

Passa passa Lucia , quei filmati sono peggio della cocaina e del limoncello ......
Appena li avrò li metto su Youtube , giuro !!!

Peppe ha detto...

Bella Ci, per dirla come avrebbe fatto Max dopo il periodo in areonautica a Roma.
Un abbraccio a tutta la famiglia.
Lucia sabato sera ci sei se vengo a vedere i filmini da te?