Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Chiedo scusa , ma oggi il Sig. Stefano fa gli anni !! Ci siamo dimenticati !! Il 3 c'e' !! Ciao scusa Mia!!
Pubblicato da Paolo alle 17:39
9 commenti:
Su dai, l'età si può dire, è ad una donna che non bisogna chiederle nulla. Comunque, tanti auguri a Stefano. Ma Peppe che fine ha fatto?
Gira l'Italia !! Poi lo blocco io mercoledì prossimo !!
36
36??? ma è nù uaglinciell!!!
Auguri Stefanuccio!!!Spero di vederti presto appena finisco di girare l'Italia.
Paolo ma la fiorentina???
A tutti voi un abbraccio da Roma.
Peppe ma per caso stai seguendo Veltroni in pulmann???
Si sto seguendo il modo di dire partenopeo "Attaccate 'o tram" io mi attacco al pulman. A parte gli scherzi qui è pieno di manifesti di Veltroni e di Rutelli invece a Napoli non hanno ancora iniziato alla grande con i manifesti. Tra quelli più interessanti ho trovato quello di Zingaretti candidato presidente della provincia di Roma che dice che vuole portare internet senza fili gratis in tutta la provincia se inizia lui magari si attivano anche le altre province.
Saluti.
SPQR
Peppino quando vai a Napoli ?? Mercoledì andiamo ?? Stefano non può venire !!!
Peppino for President!!!
Il Berlusca ha sparato l'ultima stronzata:ha consigliato alle precarie di trovarsi uno come suo figlio bello e ricco...cos e pazz!!!
Posta un commento