12 marzo 2008

Babbo MAX


Dalla mio fonte ho ricevuto le foto di Max, di quando fa il babbo !!

4 commenti:

poppy ha detto...

Fonte Silvio....mitico Max.Un papà come lui sarà spassosissimo.ciao

Massimiliano ha detto...

Erano circa le 7;00 di Domenica mattina... finalmente si era addormentata.......
Che soddisfazione poterla tenere in braccio e vederla addormentarsi... mitico...

Ciao a tutti///

Paolo ha detto...

No la fonte è Kate , la moglie di Max ! Mi scrive in inglese !! E io ne approfitto per mettere in pratica il mio inglese: stò facendo un corso !! E logico, Max, che io posto solo le tue foto ....... L'ho scritto anche a Kate !
Le foto di Mia non le posto !! Avete voi l'esclusiva e il diritto !

ciao

poppy ha detto...

Invece Kate dovrebbe risponderti in Italiano cosi vi correggete l'un con l'altro, è un ottimo esercizio...oh però non perdere la dimistichezza anche col francese, capisc' a mè!!