04 marzo 2008

Chi mi riconosce questa cittadina..


Si trova sul lago di Como..

6 commenti:

Paolo ha detto...

Si è lecco , ma io a lecco ci sono stato una sola volta, tanti anni fa! A Milano ci sono molti studenti di lecco !!
Venerdì arriva Silvio a Milano : facciamo uno scambio di iPhone .....
Ciao Max

poppy ha detto...

Paolino, spero che sia maggiorenne!!!!!

Massimiliano ha detto...

Bella ci lo vedi piu'''' tu a mio fratello che io,
Incredibile..... senti vedi se riesci a farmi un paio di CD come ai vecchi tempi...

Ciao
Bello.

Paolo ha detto...

Di sicuro ti faccio Sanremo!! Ci sono belle canzoni !! A me piace molto Sergio Cammariere e Frankie hi nrg !! Qualcuno mi vuole consigliare qualche altro album bello ?? Ma li vuoi in mp3 o in wav (formato cd ) ??

Massimiliano ha detto...

mp3 van se non vi sono vi sono problemi..

poppy ha detto...

Venuti con Fiamme e Fuoco, riascoltandolo mi piace molto