17 marzo 2008

Domenica delle Palme... nella piccola Italia.




Siamo stati nella North End di Boston ( quartiere Italiano ) 30 minuti da casa nostra. Quando mi manca un po casa fa sempre bene andare all north end. Tra un capuccino e un paio di persone al bar paradiso che discutevano sul risultato dalla Partita Milan-Roma.. ti ricordi un po di casa.... e dell' Italia.

Comunque missione computa siamo tornati a casa con 2 belle colombe pasquali....

Ciao a tutti buon Lunedi..

Max. Katie e Mia....

7 commenti:

poppy ha detto...

E la scritta Napoli non c'è?

marKo ha detto...

ciao Max, complimenti Mia è bellissima ha i tuoi occhi. Trascorri una serena pasqua
tvb marco

Paolo ha detto...

E vai !! Iniziamo a fare conoscere un pò d'Italia a MIA !! Io ci sono stato con te : ho la stessa foto sotto il cartello !
Allora i CD ti sono piaciuti ??

Peppe ha detto...

Ma vogliamo la famiglia al completo perchè katie non c'è mai!!!
Senti Max ma oggi ho visto un servizio sul museo di scienze di Boston, è fantastico, mi ci porti quando vengo???
Ciao e se non ci sentiamo Buona Pasqua

Massimiliano ha detto...

Per Poppi....
La scritta Napoli mi hanno detto che se la fregano ogni volta che la mettono.. Te lo giuro......

Paolo,,
e' vero ci siamo stati li. Il giorno che andammo a visitare gli amici di tuo Padre... la pianta di limoni... a ruote.. ti ricordi..
I CD li vado a prendere questo fine settimana poiche Silvio non l' ho visto.. Grazie comunque in anticipo... lo so che mi piaceranno.

Peppe...
Lo so, pero' Katie e' quella che fa le foto ora vedo di prenderne una con tutti e 3...

Stu fatto del museo delle scienze... Anche mia madre ora vuole andarci... lei che non me lo aveva mai chiesto... mi sa che vi siete visti lo stesso servizio......
ci andiamo di sicuro appena vieni....

Prendi il biglietto e vieni poiche' L' eruo sta 1, 59 oggi.... che male alle gengive per me.... per voi meglio cosi.......

Ciao

Massimiliano ha detto...

Dimenticavo e chiedo scusa

Marco... e' grnadioso risentirti

Grazie mille,, non vedo l' ora di rivederti un giorno di questi.. amicone ...........

poppy ha detto...

Max, è vero che l'euro vola ma i salari sono i più bassi d'Europa, anche i Greci oramai ci hanno superato!!! Amm fatt a' fine e Acille!!!