19 marzo 2008

S.GIUSEPPE

Auguri a Peppiniello e a tutti i Papà.
Ciao

16 commenti:

Massimiliano ha detto...

Auguri Peppe Orefice...

Auguri Peppe Moschiano....

Peppe ha detto...

Auguri a voi papà!!!!!
Max, Stefano, Faticato, Andrea, Ciro, Fabrizio ed anche ai prossimi papà Dino e Giuliano
Godetevi questa festa ve la siete meritata!!!

marKo ha detto...

Tanti auguri ha tutti i papà, i neo papà ed i futuri papà e soprattutto a peppignan

ciao

marKo ha detto...

............e a muschià
che fa sempre rima
non dimetichiamocelo mai

Diego ha detto...

sarò un pò retrò ma io gli auguri preferisco farli dal vivo!
comunque auguri a tutti

Fabio ha detto...

tantissimi auguri ai giuseppi e a tutti i papà. arci contento della bellissima notizia dei futuri papà, auguro anche a loro tanti auguri. un abbraccio

Fabio ha detto...

tantissimi auguri ai giuseppi e a tutti i papà. arci contento della bellissima notizia dei futuri papà, auguro anche a loro tanti auguri. un abbraccio

Giuseppe ha detto...

Grazie fratellino!sia per l'onomastico che per il futuro papà visto che manca...

marKo ha detto...

Peppi scusa non ho capito benne il tuo ultimo post........
me lo spieghi

Paolo ha detto...

Secondo me anche Giuseppe attende ....

marKo ha detto...

lo credo anche io ma volevo sentirlo dalle sue labra

poppy ha detto...

No, Peppe si riferisce ad altro...

io ha detto...

grande peppe se è quello che si è intuito

Massimiliano ha detto...

Cioe' il Moschiano diventa Papa''''
Fatemi capire bene... qui ho il fuso orari ....

Peppe ha detto...

Si dopo Ratzingher, Papa Moschiano, gli accenti Max, gli accenti, te lo diceva sempre la maestra alle elementari

Massimiliano ha detto...

La lettera A sulla tastiera e' " a' " oppure a"

Ciao bello.. comunque io a Peppe lo fari Papa......