20 marzo 2008

San Giuseppe a Patricolandia






11 commenti:

poppy ha detto...

Peppe hai fatto uno sguardo...
mè misa nà paura stamattine...
chi è questo ragazzone?

Paolo ha detto...

Il ragazzone è il nipote di Lucia - si chiama anche lui Giuseppe e ieri festeggiava anche il compleanno e la vittoria del Napoli (vedi le candeline celesti e il bengala)!!!
Poppy ma cosa hai combinato sul blog di fuorigrotta ?? Hai fatto incavolare mezzo Blog , il tuo commento non li riesco a leggere è stato cancellato !!
Un consiglio cerca di essere meno impulsivo sugli altri Blog! Il che è un po' piu' privato , siamo un pò più liberi di commento , gli altri devi stare attento !! ciao

poppy ha detto...

ma a cosa ti riferisci? non capisco, non ho fatto nessun commento

Paolo ha detto...

Non sei tu sul Blog di fuorigrotta ?? Ci son un sacco di tuoi commenti su quel Blog firmati Poppy ! Io pensavo che erano i tuoi !!

poppy ha detto...

No,collè, non sono io.
E chi è questo/a? Oramai è un soprannome comune e pensare che Daniele Rongone me lo mise alle superiori.

poppy ha detto...

Hai tolto la foto del nipote di Lucia?

io ha detto...

calmi a pronunciare questi nomi così....
cmq poppy quell'altro poppy è proprio uguale a te come età segno zodiacale e anche nella foto accanto ai commenti sarà un sosia

Paolo ha detto...

Va bè in generale state attenti a quello che commentate ! Fino a quando siamo in questo blog diciamo "semi privato" va bene : facciamo polemiche tra di noi ! Ma sugli altri Blog state attenti: soprattutto quando c'e' di mezzo la morte di certi ragazzi !!

questo era il post a cui mi riferivo !!
https://www.blogger.com/comment.g?blogID=3286108737188256329&postID=7224695502138780026

poppy ha detto...

sono andato sul link ma non c'è nessun commento poppy e nè vedo segni zodiacali od altro. Scusate mi fate vedere dove sarei? Non vorrei che qualcuno abbia fatto qualcosa a mia insaputa, sarebbero guai x loro!!!

Massimiliano ha detto...

Che bordello a prima mattina....

Un caffe' perfavore... iniziamo la giornata in modo giusto..

Grazie
Max.

Paolo ha detto...

Buongiorno Max !
E che ci vuoi fare siamo sempre i soliti!!
Questo è il Blog !!
http://fuorigrottalives.blogspot.com/
Se vi ricordate bene venne un ragazzo e ci segnalo il Bloq e ci chiese di postare anche sul suo Blog ! Io infatti ho visto commenti sempre di poppy , si parlava dei problemi di fuorigrotta !C'è un post con ben 31 commenti e la c'e' un polemica !