26 marzo 2008

Ma non dite anche la mozzarella ora.

Ma che sta cosa della diossina nella mozzarella di Bufala..

Allora anche se i prodotti sono PDO non ci aiuta ...

Peppe illuminaci su questo problema..

Cacchio io sono cresciuto a forza di mangiare mozzarella...

Ciao

9 commenti:

poppy ha detto...

Tranquillo Max, è una bolla mediatica. Su 125 caseifici controllati solo una ventina sono risultati appena sopra la media dei valori standard previsti dalla legge. Come al solito c'è sempre qualcuno che diffonde notizie false, intanto il settore caseario già ha perso 30 milioni di euro!!! Quindi, continua pure a magnare la mozzarella.

io ha detto...

peppe vogliamo cominciare una produzione di mozzarella di latte materno??? è senza diossina e possiamo aromatizzarlo come vogliamo....non sarebbe un'idea imprenditrice geniale???

Paolo ha detto...

Secondo me in tutto quello che mangiamo c'e' qualcosa che fa male ! Anche il pesce è pieno di piombo ! Il mio consiglio mangiare sempre un po' di tutto , alla fine piccole quantità di veleno non fanno male ! Ha detto bene Roberto è una bolla mediatica per mettere in ginocchio ancora al campania !! Il consiglio che vi dò è di pubblicizzare al massimo la mozzarella , anzi ora piu' che mai mangiate mozzarella, soprattutto ora che ci sono i controlli !

Paolo ha detto...

Lucia ma che foto hai messo ?? Chi siete ? Tu, Stefano, Zoe, Francesco e Ciro ?? Cavolo come è cresciuto !

poppy ha detto...

Glielo detto io come si fa!! Ma è proprio nù bell uaglione, complimenti!!Anch'io ho rassicurato qualche collega polentone, alla fine hanno capito che è una cavolata tutto ciò che si sta dicendo in giro. Paolo informati sul locale x domenica sera, altro che video del salumiere, lo distruggeremo.

Diego ha detto...

sarà anche una bolla mediatica ma in questo momento la Campania è in ginocchio....
Ieri ho incontrato il DG dell'hotel Vesuvio e mi ha fatto vedere le prenotazioni avute per Pasqua: su 250 camere disponibili solo 30 erano occupate tralatro non da turisti ma da medici per un meeting.
Chi non vive qui non può rendersi conto dell'effettiva realtà.
Un saluto a tutti anche a voi emigranti (per scelta o per dovere) del Nord!

poppy ha detto...

E aggiungo caro Diego che gli albergatori avevano anche ribassato i prezzi...qualcosa dovranno fare, occorre sfruttare tutte le risorse (basti pensare Pompei o la penisola sorrentina) che abbiamo per riemergere da questa bruttissima situazione.

Peppe ha detto...

La bolla mediatica non si crea da sola, c'è qualcuno che vuole affossare la Campania, ed io visto il periodo pre-elettorale avrei anche qualche idea su chi potrebbe essere. Io sono sicuro che le tracce di diossina ci siano realmente, ma non penso siano un fenomeno recente, tra l'altro in Italia abbiamo dei limiti più restrittivi rispetto anche al resto d'Europa. E poi sono sicuro che se fanno gli stessi controlli sui fiordilatte lombardi trovano le stesse tracce.
Penso si arriverà a chiudere la Campania in un fossato, profondo profondo fino al pavimento come dicevano Paolantoni e Covatta in Sportacus.

marKo ha detto...

Che danno,
è pensare che io ho fondato tutta la mia alimentazione fino a 28 anni sulla mozzerella. Ho sempre sostenuto che nelle mie vene scorresse sangue misto a siero e caglio.

Io credo che come tutto quello che ci corconda viene lanciato in pasto ai media, che invece di descrivere una situazione la trasformano creandone un altra.

cmq: potete usare me come tester se la mozzarella è contaminata io cadro per primo.

w la bufala for ever

m.