Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Pubblicato da Massimiliano alle 14:43
5 commenti:
Stupenda!
Confermo stupenda MIA !! Nei capelli ha preso dai pupino, si vede !! Per la cronaca : ho preso una bella febbre a Napoli ! Forse per questo avevo l'occhio spento !! Come cavolo e' possibile ! Quando arrivo a Napoli , le mie difese immunitarie vanno in ferie !!!
Sta rigirando un'altra volta il virus (si chiama pacifica), dovrebbe colpire 1.500.000 di italiani con ingenti perdite per le aziende. Conviene fare il prossimo Settembre il vaccino cosi la freghiamo.
paolo è che sei diventato proprio un milanese d.o.c., auguri di buona guarigione.
un bacione a tutti i bei bimbi che si stanno vedendo su questo blog, sono a dir poco stupendi. complimenti ai papà: hanno lavorato bene.
ciao a tutti
Non è colpa mia ! A Napoli c'e' troppo vento : cammini al sole sudi e ti apri il giaccone perchè fa caldo, giri l'angolo non c'e' sole e fa freddo e ti devi coprire !! Ma la strada più allucinante è via Chiaia : un vento allucinante , ma perchè non ci fanno la galleria del vento !
Scherzo , comunque via chiaia e bellissima l'hanno chiusa a traffico !!
Posta un commento