12 gennaio 2008

Sciopero in Bianco

Sciopero bianco martedì 15/01/08 dalle 16 alle 18 per protestare contro il rifiuto della regione Lombardia di pigliarsi indietro un pò dei loro rifiuti far girare tra i campani emigrati in Lombardia

SMS che ho fatto girare ieri pomeriggio!
Questa e la mi iniziativa, insieme ad altri amici, contro il No netto di Formigoni !!
Sono buoni solo a prendersi le materie prime dal Sud come Paolo, Poppy, Enrico, ecc.
E la munezza, quella radioattiva !! Se leggete Gamorra di Saviano, scoprirete che la regione Lombardia, in passato, è stata la prima a mettersi d'accordo con la camorra per smaltire i rifiuti tossici e ora che si chiedi un piccolo aiuto, per superare l'emergenza !
Sono solidale con i Sardi, che non c'entrano minimamente in questo casino, a cui và il mio ringraziamento.
Bassolino ha molte colpe, però nessuno si ricorda che subito dopo i G7 il buon Bassolino ha provato bene 2 volte a costruire i termovalorizzatori (forse i primi in Italia ) e per ben 2 volte la camorra li ha bloccati. Tra i macrocefali di Pianura ci sono molti fascisti e molti di Forza Italia che hanno il compito di creare disordine per far saltare Bassolino, la Jervolino e di conseguenza il governo e Prodi, ma tanto tra poco li arrestano !! Alla fine e' meglio avere per un po' la discarica a pianura, che avere l'immondizia per strada, sotto il naso !!
Io vi invito sempre a difendere la vostra città e vi invito ogni giorno a fare qualcosa per lei !!
Forza Napoli , sempre !

3 commenti:

Peppe ha detto...

Bravo Paolo... come sempre sai stupirmi.
Cmq ragazzi che tristezza ho girato un po' di blog e da per tutto i commenti sono i soliti.
I napoletani che vivono rubando gli stipendi, di assitenzialismo, che la differenza tra il nord e il sud è che al nord si ci alza alle 6 del mattino e si ci mette a produrre. Vi suggerisco solo questo ma come potrete vedere anche da soli la situazione ovunque è la stessa:
http://magazine.excite.it/news/6689/Emergenza_rifiuti_a_Napoli_autobus_in_fiamme

Che tristezza per chi si fa il culo 13 ore al giorno per il futuro della propria terra, ed io sono solo un bamboccione qualsiasi ma per chi ha avuto nella propria famiglia persone ammazzate per liberare la propria terra, penso a Don Peppe Diana, a Giancarlo Siani o chi ancora oggi rischia di essere fatto fuori per le cose che dice come Roberto Saviano, ma comme se l'addà luà stu scuorn' a faccia?

poppy ha detto...

Paolo, guarda che i tuoi amici Bassolino & Iervolino, soprattutto per il primo, si è intascato un bel pò di milioni di euro per consulenze mai fatte o chissà servite per quali scopi tra cui il noto professor d'Aversa che conosco personalmente. Non diciamo sempre che tra i manifestanti ci sono i fascisti, quelli di destra etc etc, poichè chi manifesta è gente che non ce la fa più contro l'immobilismo del governo attuale o di quelli precedenti ed è ovvio che può capitare che si mischino i soliti stronzi solo per fare bordello. Io concordo con Formigoni invece, che andassero a costruire i termovalorizzatori invece di spendere soldoni per spedire le eco-balle a destra ed a manca. Vedrete che a breve ci sarà anche la sicilia e la provincia di pordenone che saranno nelle stesse condizioni di Napoli.

Massimiliano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.