15 gennaio 2008

Spiacente Paolo pero' Il morale non c'e' piu'

Io sto male nel vedere la citta che ho amato ed amo cosi tanto arrivare a questo punto.... ..
La sera sono a casa e non faccio che pensarci......

Il fatto che normali cittadini come Peppe, Paolo che lavorano tutti i giorni. Loro sono consapevoli di tali fatti che sono avvenuti come ( Formignoni , ASL , la camorra che scarica di notte... ) Allora perche non si fermano queste persone... Intendiamoci, se lo sanno tutti chi sono i colpevoli perche' il governo non li ferma.

Quando mi dite Max leggiti questo libro.... bene io lo leggero pure. Pero' sono sempre libri che diranno anche la verita' pero' perche non si fa niente a riguardo di questi problemi.

Persone come Falcone, Borsellino hanno dato la vita per quello in cui credevano.... hanno combattuto il sistema pur di fare una differenza.

Il 14% il 100 % Bassolino non me fotte per me e' sempre un criminale... e va messo in carcere........ Non mi venite a dire poi c'e' Forza Italia, ed entriamo nuovamente nel giro della politica. ... Chi e' un criminale deve pagare.

Altrimenti se non vogliamo far niente organizziamo un altra festa di fine anno a Piazza Plebiscito... invece di usare quei soldi per lo scarico dei rifiuti.. Aprimo la citta di notte ed illuminamola...
Fumo, Fumo negli occhi di tutti i cittadini mentre la verita' e' sempre li presente.

La cosa grandiosa di questo blog e' che uno dovrebbe avere del tempo per andare indietro e vedere in questi ultimi anni come le cose non siano cambiate. ....

A quelli che dicevano questo Blog sembra ANSA..... io vi dico meglio cosi poiche' un po di realta' bisogna anche averla...

Andate indietro e vedete che i problemi dei rifiuti gia' l' avevamo postato precedentemente......

buona strada,
Max.

4 commenti:

Paolo ha detto...

Quello che fa stare piu' male e' lo stato di rassegnazione dei Napoletani ! Basta che la discarica non e' vicino alla città, al paese, quartiere, ma alla fine se hai la monezza sotto casa, cosa cavolo gli cambia !! Si dovrebbe fare una rivoluzione protestare scendere in piazza,protestare contro tutto e tutti! Ma ormai e' brutto a dirlo è un popolo rassegnato ! Un popolo che nella storia ha fatto le migliori rivoluzioni !! Basta che uno sta bene nel suo orticello , nella sua casa !! In questo Blog chi parla di Napoli sono le solite persone che vivono fuori! Si cercano soluzioni per Napoli, crea un Blog per Napoli, si organizza scioperi in bianco!! Ma alla fine è lo stato di rassegnazione che prevale, anche in questo Blog!!

Fabio ha detto...

ti do' perfettamente ragione max, ho appena postato a riguardo nel post precedente.

senza alcun dubbio la nostra legislatura non è per niente funzionante. servirebbe davvero il carcere come punizione per certi criminali? dobbiamo anche mantenerli in perfetta salute e nel rispetto dei diritti umani con i soldi delle nostre tasse... loro sono stati altrettanto rispettosi dei diritti umani???
secondo me una soluzione funzionale sarebbe l'esercito a napoli. ma non quello italiano bensì quello nazista...

poppy ha detto...

Certe volte la penso anch'io come te Fabio, contro questi fenomeni altro che manganelli...ci vorrebbe la mano pesante, ma poi mi chiedo:abbiamo fatto tanto per conquistarci la nostra bella democrazia ed invece di andare avanti, facciamo un passettino all'indietro? Ragazzi, a volte potrei apparire bastardo nei confronti di Napoli, ma non è cosi, mi incazzo nel vedere certe immagini nei TG e sentire per le vie di Milano o in ufficio i commenti sotto i baffi dei milanesi. Come in una squadra di calcio, alla fine chi paga è sempre l'allenatore ed in questo caso il nostro si chiama ANTONIO BASSOLINO. Per dare una scossa, se ne deve andare, ha fallito e non serve più. Facciamo piazza pulita, cambiamo aria e speriamo che DE GENNARO faccia qialche miracolo alla S.Gennaro!!!

Fran ha detto...

Senza stato non si puo' fare nulla!!!Tutto quello che dite puo' anche essere giusto ma il problema e' che si sente forte la mancanza dello stato.
Come cittadino ho la sensazione che lo stato non ci sia!!!
La gente e' un po scoraggiata anche se condivido l'idea di chi pensa che un po è anche colpa nostra.