E' CADUTO
ORA NAPOLITANA GLI DARA' LA FIDUCIA...
CMQ HO VISTO SU YOUTUBE SENATORI CHE SI PRENDONO A PAROLE, GENTE CHE SVIENE....
NON ERO AL CORRENTE CHE IL TEATRO NAPOLETANO ERA IN TOUR A ROMA..
CI MACAVA SOLO IL GRANDE E SENSAZIONALE MARIO MEROLA.. PACE A L' ANIMA SUA ...
8 commenti:
Perche' si arriva a questo ??? Prima la politica Italiana non era così meschina, si prima ai tempi di Craxi !! Dite quello che volete voi ma da quando è entrato il Berlusca in polita si e' arrivato a questi toni esasperati , gente , partiti che si fanno pagare pur di prendere i soldi per la pensione come senatore (non tutti capiranno) !! Prodi è caduto, ed è caduto nel modo migliore ! I veri sconfitti sono Mastella, la chiesa, l'UDC e Dini !! Si andrà alle votazioni con la stessa legge elettorale con più o meno gli stessi numeri alla camera : le regioni di sinistra sono ancora molte!! Questa crisi non ci voleva : alla fine sembra che ha colto tutti impreparati !!
Sono partite anche le liste civiche di Peppe Grillo ! Andiamo al voto: il Berlusca mica è sicuro che vince !!
Vedrai che ora Mastella e Dini passeranno con il cavaliere.
Io sono schifato. Che tristezza e sconforto a vedere chi ci rappresenta seduto in Parlamento.
Si Storace e Bossi stanno aspettando a Mastella e Dini a braccia aperte ! Leggete un po' il Blog di Grillo ! Di certo ora come ora l'antipolitica sta avendo molti consensi !!
roberto lo so che mi vuoi bene e mi stimi, ho risposto soltanto per precisare la situazione e qualunque altro dubbio ci fosse. credimi, davvero non era una risposta diretta al tuo post. mi dispiace che ci sei rimasto di
merda. ci siamo confrontati diverse volte su vari argomenti e già so come la pensi su determinate cose, tra l'altro ci troviamo anche daccordo su diversi punti di vista. non mi sto scusando, non avendo avuto l'intento di offenderti o colpirti, so benissimo che saresti uno degli ultimi a pensare di me le cose che ho scritto. assolutamente non era rivolto a te il vaffanculo, ti conosco abbastanza bene per essere sicuro
che sei una bellissima persona, buona non invidiosa e che a memoria d'uomo non ha mai offeso nessuno.
un abbraccio
Tranquillo, l'importante è esserci chiariti. Ciao fratello, un abbraccio anche a te
Il problema è la mancanza di speranza, questi sono momenti dove ci vorrebbe una rivoluzione, almeno culturale. Fievole la speranza legata a Grillo.
Io voterei un partito che assicurasse ricambio generazionale e riduzione degli sprechi (costi della politica e pubblico impiego)
E voi che partito vorreste?
Posta un commento