15 gennaio 2008

Tiriamoci un pò sù di morale !



Ecco un bel video per farci 4 risate e non pensare ai soliti problemi, anche se sono molto triste per Napoli. Eravamo al ex cinema Duel , che ora e' diventato un locale di tendenza, il Mafucci si esibito nel suo solito ballo che solo il Barone lo riusciva ad imitare !! La risata in sottofondo è quella di Anna. Mitico Fabio! Fabio è uno dei tanti che legge il Blog , ma non lascia commenti!! Hai visto Fabio, ti ho messo su Youtube !!
Link video per quelli che non vedono l'anteprima del video!!

6 commenti:

poppy ha detto...

Maffuccio Dance - ma come si fa a mettere su youtube un video girato col cell? Ieri sera Enrico Esposito mi ha riconosciuto e mi ha fermato col cane inseguendomi ed accostandosi con la sua amcchina alla mia....per poco non mi veniva un infarto.Abita in Bovisa non lontano da me.

Massimiliano ha detto...

Si grande Fabio.....

Mitico..... come cambia la vita.. voi a ballare con la underground... io ieri sera a suoni di ninne nanne..... per far dormire la bimba...

Fabio ha detto...

eccomiiiiii...
eh si, effettivamente non posto spesso sul blog, cmq visto che mi avete citato, non posso non rispondere.
purtroppo nel video c'è troppa poca luce, potrei anche non essere io quello che balla visto che marco mi sa imitare bene.

se mi permettete vorrei tornare a commentare un post di qualche giorno fa dove si parlava dei rifiuti di napoli.
tutti quelli che come me non abitano più a napoli sanno
benissimo quanto sia duro e mortificante rappresentare
la propria città e possono essere con me solidali per
come ci sto male in questi giorni.
scusate se metto in dubbio l'opinione di uno scrittore,
ma non ci credo che tutti i rifiuti che sono arrivati dal nord italia o dall'estero, siano stati allo scuro delle varie giunte comunali, provinciali, direttori
delle a.s.l. campane e di tutti gli altri organi preposti al controllo. è possibile che nessun cittadino abbia visto nulla quando
scaricavano? vi pare possibile che i proprietari terrieri e i pastori non abbiano il controllo delle
terre dove portano a pascolare il loro gregge? ha ragione massimiliano, tra tantissimi (per fortuna non tutti) residenti campani non c'è senso civico, e vi assicuro che non mi sono fatto quest'idea per aver letto un libro
o sentito qualche giornalista, bensì viaggiando e vivendo in tante altre città italiane ed estere. conosco tantisima gente a napoli che ha sempre fatto la
raccolta differenziata, ma ne conosco altrettanta che se ne fotte, anzi strafotte.

altro punto:
secondo voi, davvero tutte le manifestazioni sono fatte
solo per mettere i bastoni tra le ruote del vostro "santo" presidente del consiglio? smettetela di continuare a dire che dovunque ci siano violenti quelli sono fascisti o che vengono dall'estero. voglio solo ricordarvi che tanti arresti fatti da forze di polizia hanno riscontrato un alto numero di giovani italiani, studenti e magari frequentatori di centri sociali, quindi tutt'altro che fascisti. lo stesso "bravo" ragazzo morto durante il g8 di genova che si era armato di estintore non era fascista.
fino a prova contraria, le manifestazioni sono sempre state del popolo, proletarie, prettamente di sinistra. come mai
adesso non c'è nemmeno una manifestazione per la pace, contro l'america e le missioni italiane all'estero? vi ricordo che tutto il centro sinistra in propaganda ha promesso (illuso) al popolo italiano che avrebbe ritirato le truppe italiane dalle missioni estere e invece ha aperto una nuova missione in libano, dove lo stipendio giornaliero per i militari era di gran molto superiore a quello per l'afghanistan (e se ve lo dico io penso che potete crederci). secondo voi con quali soldi pagano le missioni italiane? nella
fattispecie di quella in libano credete davero che sia sovvenzionata dall'onu?

a proposito, si vocifera qui in caserma, che a marzo anch'io debba partire per l'afghanistan. purtroppo questa volta per esigenze di servizio legate al mio
incarico, non credo di poter dire di no. almeno potrò dire grazie all'attuale governo che mi darà circa 30.000 euro provenienti dalle vostre tasse.
mi dispiace solo di perdermi il matrimonio di giuliano.
ciao a tutti i blogger

Massimiliano ha detto...

Ciao Fabio

Mio suocero Chip e' a Bagdad in questi giorni...

Pienamente d' accordo con tutto quello che hai scritto..

Senti fatti sentire prima che parti

Ciao
Massimiliano

Paolo ha detto...

Mitico Chip , e' andato alla fine ! Ma quando rientra ? E quando e' partito ?

Massimiliano ha detto...

E' partito l' 8 di Gennaio e ritorna il 12 di aprile..

Chip e' un grande...