14 gennaio 2008

Bassolino SEI UN CRIMINALE>>>>>>

Mi fate morire...
Quando e' Berlusconi, o chi di destra ad essere un criminale, siete i primi ad scagliarvi contro.. A

Ora che e' Bassolino,,,, dite che sono ancora quelli di destra a fare i coglioni....

Minchia ma quand' e' che apriamo un po gli occhi.....

La cosa bella e' che dentro lo sapete anche voi Bassolino e' un criminale...

7 commenti:

poppy ha detto...

Pienamente d'accordo.
BASSOLINO DEVI DIMETTERTI!!!!!!!

Peppe ha detto...

Cerco di essere intellettualmente onesto: io penso Bassolino sia solo uno dei responsabili della situazione in cui ci troviamo dovendo espriemere una percentuale direi 14%. La cosa su cui ritengo sia invece un criminale è l'aver affidato i debiti della regione Campania alla società in cui lavora il figlio Gaetano, ma questo in Italia è un male minore

Peppe ha detto...

P.S. Mi farebbe piacere di sapere invece cosa ne pensate tu e poppy dei rifiuti che sono arrivati dal nord e dall'estero qui in Campania? E' sempre colpa di Bassolino vero?

Massimiliano ha detto...

Caro Peppe,


Questi rifiuti tossici sono arrivati in Campania ( questo e' un fatto che non si discute )

La domanda che uno si deve porre e' la seguente.
Chi e' la persona che ha autorizzato l' entrata di questi rifiuti. Vi sono persone che lavorano alla regione (naturalmente residenti campani) che hanno dato l'ok allo scarico di questi rifiuti.
Allora quando uno dice bisogna amare la propia citta. " TU CRISTO STANTO CHE LAVORI ALLA DISCARICA, O CHE SEI ADETTO AI RIFIUTI NON TI PONI LA DOMANDA MA QUESTI RIFIUTI PERCHE' SONO QUI E NO AL NORD "

La mentalita' deve cambiare,,, altrimenti veramente non c'e' futuro....
14% .... aver affidato i debiti della regione alla societa' del figlio.... ma ci rendiamo conto, della gravita' dei fatti.

Sempre un piacere poter condividere le propie opinioni con te caro amico
Max.

Paolo ha detto...

Max, devo invitarvi a te e Poppy a leggere Gamorra , il libro di Saviano, io son ben 2 volte che lo leggo e devo dire che scrive veramente bene! E' un invito al di là della politica! E' considerato il miglior li libro dell'anno ! Per le sostanze radioattive ti spiego come funziona, e mica i camorristi vanno a mettere nelle discariche queste scorie ! Piu' delle volte lo hanno fatto nelle campagne napoletane all'insaputa anche dei proprietari terrieri ! In una notte scavavano e buttavano tutto sottoterra ! E siccome sono scemi assai, lo hanno fatto in zone, territori prettamente a conduzione camorristica : vedi Acerra e Casal di Principe !
Fonte: Il Manifesto - 06 dicembre 2007

- «Accà se more comm'e mmosche». Questa la sintesi di Antonio C., pastore di Acerra. E in effetti, all'ingresso del suo pascolo ci si imbatte in un ammasso di animali morti. Tre pecore, ma anche due cani dal corpo straziato e ancora caldo, consumato da tumori fulminanti. «Mio fratello se n'è andato così - racconta - In poche settimane, stroncato da un cancro alla spina dorsale e da metastasi ovunque». La stessa forma che colpisce le pecore, dovuta a tassi elevatissimi di diossina nel sangue. Il fratello di Antonio ne aveva 255 picogrammi, a fronte dei 5 massimi tollerati dall'organismo.

Di certo stanno strumentalizzando tutto , e dico tutto ! Tutte queste manifestazioni sono fuori luogo da Cagliari a Pianura ! Ma per fortuna la gente capisce che sono tutte manifestazioni pilotate !! In molti giornali si è scritto che lei manifestazione dei camionisti fatte prima di natale, che hanno bloccato mezza Italia, sia stata fatta di proposito! E per non parlare dei tifosi violenti !! Secondo me alla fine devo fare Santo una sola persona, che riesce a guidare l'Italia con tutte queste meschinità e queste difficoltà, una maggioranza così risicata! Ma lui ci sta riuscendo ! I conti dell'Italia , mai come questi anni sono in regola e ce lo dice l'Europa! E se questa persona riesce a fare gli accordi con i metalmeccanici , e se abbassa le tasse e di sicurò lo farà ! E quindi l'opposizione ricorre alle manifestazioni .... ma lui il suo dovere lo sta compiendo !
In ogni caso, per Napoli, ci hanno dato un persona di qualità ! Di Gennaro !! Bassolino e la Jervolino giustamente si rifiutano di dimettersi altrimenti ci sono altri rifiuti ! Forza NAPOLI!!

Peppe ha detto...

In parte già ti ha risposto Paolo, ma questo dimostra come sia difficilmente percepibile anche da un anpoletano ciò che succede in Campania, figuriamoci per chi la realtà non la conosce: non c'è nessun addetto nè alla regione nè alla discarica, questi sversamenti sono stati fatti del tutto illegalmente, di nascosto, nottetempo, non c'è nessuno che ha chiuso un occhio o che ha dato un autorizzazione falsa. I camion sono arrivati nel luogo e all'orario stabilito dai clan, hanno sversato e poi gli uomini assoldati dal clan hanno provveduto a ricoprire. Basta l'unica cosa è che mentre la gestione del rifiuto è stata fatta dal "sistema" (per dirla alla Saviano, leggi camorra) dall'altra parte all'altro capo del telefono c'era Formigoni (o chi era al suo posto all'epoca) rappresentanti delle industri Venete e Emiliane, direttori dell'Asl che gestiscono lo smaltimento dei depuratori della liguria etc. Spero ora sia chiaro a tutti.

poppy ha detto...

Non è del tutto vero. Ci sono filmati su Youtube in cui si vedono i proprietari terrieri che consentono lo scarico dei rifiuti tossici da parte della camorra sulle loro proprietà. Mi rendo conto che ribelalrsi è difficile, ma il punto è che esiste anche molta omertà. Formigoni la vuole la monnezza dalla Campania, ma in sostanza pretende un corposo contributo economico e l'assicurazione che essi non siano tossici; almeno una volta tanto i soldi non se li mette in tasca Bassolino.Io resto sempre della mia idea: BASSOLINO SE NE DEVE ANDARE, E' COLLUSO AL 100% CON LA CAMORRA.
P.s. anch'io ho letto Gomorra, mi ha fatto capire molte cose ma ci sono ancora molti lati oscuri che mai nessuno saprà.