06 gennaio 2008

STUPORIZZATEVI!


Allora.
Abbiamo dei preparativi in corso, qua (ricordiamo: 23 aprile, pomeriggio).
Ci farebbe piacere che a questo matrimonio partecipassero tutti.
Sì, ma proprio tutti eh ... nel senso di tutto il mondo.
Perchè ci sembra che stia venendo fuori una cosa bella, e le cose belle si è sempre in pochi a vederle.
E' la prima volta che ci sposiamo, quindi non è che sappiamo bene come si fa (la seconda sicuramente sarà migliore...).
Però vorremmo evitare quelle cose che ogni tanto si sentono, e che pure noi abbiamo detto quando siamo stati invitati a delle cerimonie testicolose: "cazzo, mi ha invitato ... adesso devo fargli il regalo ... sai che palle, ora che scusa mi invento .." e roba del genere.
Pertanto, questo matrimonio funziona al contrario: è chi vuole venire, che si deve invitare.
Certo, noi consigliamo caldamente la partecipazione, e per questo aspettiamo di conoscere i vostri indirizzi, contatti ... dateci un riscontro, e noi provvederemo a mandarvi le istruzioni per prendere parte ai festeggiamenti stuporizzanti (DINO VIENI!!!!).

Aspettiamo, e abbracciamo.
Tutti.

7 commenti:

Paolo ha detto...

Io mi sono invitato per il 23 pomeriggio ! Ho mandato a Giuliano anche la lista dei regali, che voglio ! E pure mi aspettavo una cosa piu' scoutistica , tipo portare qualcosa che ti rappresenta .....
cia

poppy ha detto...

Giuliano, conoscendo la tua originalità e creatività che da sempre ti contraddistingue, a mio avviso verrà fuori veramente un matrimonio bellissimo. Mi raccomando la giarrettiera rossa alla sposa per poi da sfilargliela davanti a tutti!!!

Peppe ha detto...

Quali sono le modalità con cui si può far pervenire la propria candidatura?

Giuliano ha detto...

A te ti chiamo io, ci mancherebbe: devi fare il mio paggetto!!!

Peppe ha detto...

Ok fammi solo sapere se mi vuoi con i capelli lunghi e i boccoli così non me li taglio fino ad aprile! ;-)

Paolo ha detto...

Cavolo mi sono stuporizzato veramente: oggi per posta mi è arrivata già la partecipazione ! Tempi record !

Massimiliano ha detto...

Hey Giuliano

Congra di tutto cuore, non penso che riusciro' a farcela pero' sappi che il giorno del tuo matrimonio riusciro' brindero' pensando a te. Agurandoti tutta la felicita' di questo mondo.

Ci sentiamo presto amicone...