19 febbraio 2007

Un abbraccio forte

Ciao Ragazzi,

dopo circa tre mesi rientro nel blogg .... in realtà solo oggi il mio nuovo boss mi ha fornito del portatile... la prima cosa che ho configurato è stato il collegamento ad internet per poter rientrare nel mio bar preferito!

Ho appena letto quanto ognuno di voi ha scritto ed a questo punto è doveroso anche da parte mia ringraziare l'amico di Castelvolturno per tutti i bei momento trascorsi.......dai lunghi week end nella tenuta Pupino a giocare con Laika e l'amico Pasquale nella casa in costruzione (che oggi è la villa dei genitori) alle partite a calcetto con la maglia del mitico Torricelli.

Nella mia vita sono poche le persone importanti, tu sei sicuramente una di quelle

Auguri MAX!

1 commento:

Massimiliano ha detto...

Caro Diego,
Incredibile quei ricordi,,, come rimangano eterni nei nostri cuori.
Grazie mille
Ciao Fratellino