Il Bar Tico è oggi, alle soglie del sesto anno di questo nuovo millennio, un posto in cui stenteremo a riconoscerci popolato solo da tamarri e ragazzini schiamazzanti, ma in un passato neanche troppo lontano è stato per molti di noi il posto dove terminare le serate per parlare di massimi sitemi o di cazzi nostri, questo posto oggi vuole rinascere sulla rete per dare spazio a discorsi rimasti incompiuti e a sogni rimasti nel cassetto... Peppe
Pubblicato da poppy alle 21:37
8 commenti:
Si va be e' sempre colpa del Berlusca,, cade non cade,,,,
Comunque e' durato 9 mesi......
Che dire....
La sinistra ha dimostrato di non essere una nuova coalizione e Prodi di non imporsi come leader vedi il caos di Vicenza
Allora diciamo la verità: questa coalizione non ha mai avuto i numeri per reggere al senato. E non dipende dall'essere colaizione e dal sapersi imporre, oggi anche se i due coglioni avessero votato a favore sarebbe andata sotto. Il problema è un'altro è che secondo me le cose buone iniziavano ad arrivare: le liberalizzazioni in primis, ma poi anche la finanziaria, i dico, un ottimo provvedimento sul risparmio energetico varato proprio l'altro ieri, la lotta all'evasione etc. ora dovremo tornare sentire parlare e subire: leggi ad personam, condoni, detassazione dei ricchi, precarietà e quant'altro sembrava ormai un ricordo lontano.
La colpa è sempre degli italiani.
D'accordissimo. Siamo un popolo di merda
Ieri sera ho visto un po' di trasmissioni politiche porta a porta, chi la ha visto, ballarò, matrix e l'infedele(la migliore per me). Ho visto tutti i politici che partecipavano a queste trasmissioni un po' mosci, impreparati. Quelli di sinistra non si aspettavano questa crisi, quelli di destra erano tristi perchè in questo momento non sono in grado di andare al governo(senza UDC). Forse l'unico felice era Casini (d'accordo con D'alema),sta già pensando al rimpasto di governo e le opportunità che avrà di entrarci dentro! In ogni caso chi lo prende a quel servizio siamo sempre e solo noi, domani voglio vedere la borsa cosa dice!!
Quando c'era Berlusconi al governo, ha cambiato 6 ministri, cosa molto piu' grave di 2 voti mancanti! In ogni caso io ho fiducia in Napolitano che a sua volta rinnoverà la fiducia a Prodi e andiamo avanti con le riforme che tanto in ogni caso in primavera vi DICO che si attacca l'Iran e Afghanistan e di sicuro le quotazioni delle bombe saliranno!! Forse in pochi capiranno quello che ho scritto.....
Collè...non ho capito un c...
secondo me devono prenderti come famiglia campione per i dati AUDITEL se ti vedi tutte quelle trasmissioni. Casini è l'unico che non sto capendo, ha rifiutato al destra e non ha accettato le offerte della sinistra ma al nuovo Governo non ce lo vedo proprio. A mio avviso quelli di destra fanno finta di non essere preparati..loro stavano risicando e non aspettavano altro. Qualcuno sussurra che nel caso in cui dovesse risalire la destra al governo, metterebbero la Moratti la quale a Milano ha più che dimezzato l'ICI, cosi almeno mi fa pagare meno tasse. A proposito, ieri su ilsole24ore c'erano delle tabelle comparative in cui si metteva in evidenza che a fronte dello stesso reddito e del medesimo nucleo familiare, mentre a crotone una famiglia paga €300,00 euro di tasse a Milano se ne pagano poco più di €100,00 in quanto le addizionali comunali al Sud sono molto esose e questo è assolutamente grave!!!
Comunque spero che le rifirme vadano avanti è l'unico modo x dare una svolta a questo paese sempre più in controtendemza colresto del mondo.
Comunque pare che colui che ha fatto il casino è l'onorevole Sergio de Gregorio prima all'opposizione e poi passato all'Italia dei Valori..l'ho sempre detto che questi De Gregorio sono terribili!!!
che tristezza in quest'italietta non si riesce a raggiungere un accordo che possa dare tranquillità a tutti
Posta un commento