21 febbraio 2007

Kinder Maxi

Caro Max,

Compango di merende. Tante ore passate a studiare al College. Tante amarezze e difficolta` condivise a lavorare per gente immorale ed egoista. Tu pero con la testa alta e con la tua natura ottimista sempre disposto ad aiutare chi ne ha bisogno e coloro che sono giu`, non ti sei mai perso d'animo. Tu che alle 5:00 decidi di andare a sciare e ti presenti sotto casa venti minuti dopo con i capelli arruffati dal sonno, gli sci in spalla e caffe in mano per convincerci a seguirti. Tu che, con affianco il tuo fido Shade, fermi il traffico per fare attraversare le vecchiette. L'unico che non si scompone se lo si chiama nel mezzo della notte per il nome di un cantautore di cui non ti ricordi o il titolo di una canzone. Tu, persona su cui si puo sempre contare anche a Halloween quando travestita da mucca chiazzata avevo bisogno di un contadino e tu con poco ti sei trasfomato. Ed eccoti ora con un piede nella bara a fare il grande passo e questa volta siamo noi a fare il tifo per te. Hai scelto la ragazza giusta che sembra riuscire a starti dietro e darti l'equilibrio che cercavi. Mio caro amico, ti auguro tutto il bene di questo mondo perche` di gente con animo buono come il tuo non ce ne abbastanza.

Ti voglio bene.

Roby

3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Ciao Roberta,

Mitico,,,, anche te sei dentro grandioso...

Grazie Paolo...

Paolo ha detto...

Faccio le presentazioni: Roby alias lov2ryd e la compagna di Silvio, ed e' stata anche compagna di università con Max! Ho applicato la 4 regola di Peppino "Tras'nta ll'amicizia" e ho fatto entrare anche a lei nel Blog !!
Roberta benvenuta nel Blog !!

Peppe ha detto...

Bravo Paolo e benvenuta Roby è proprio bello che ci sia anche tu in questo bar, ed è bello sopratutto notare come anche se l'hai conosciuto in epoca e latituidini diverse tu descriva lo stesso Max che conosco io, è incredibile.
Ciao e abbracciami Silvio.