13 febbraio 2007

Ufficiale.... il 30 di Marzo.

Salve, dopo l' e-mail di Paolo mi sembra doveroso almeno scrivere 2 righe.... Prima di tutto non ho fatto il "guaio" come molti penserebbero. Ma come dice Dino,,, ho fatto il copione alla grande...... Io penso che ti abbia piu' preso da esempio mio caro
"Dino" come del resto abbiamo fatto tutti noi crescendo durante le nostre famose vacanze estive.
Amo Katie e non posso vedere nessun altra al mio fianco.

Penso che il " guaio " piu' grande sia che ci sposiamo qui in America dove si trova la sua famiglia. Cosi facendo non e' facile chiedere o tanto che pretendere la partecipazione di molti. Ne ho parlato con Peppe, e Paolo ed altri, alcuni di voi ci siete gia' passati altri ci passeranno, creare una lista non e' cosa facile.

Comunque volevo solo condividere questo felice momento della mia vita con tutti voi.

Saluti il vostro fratello.
Massimiliano,

9 commenti:

Gianluca ha detto...

Augurissimi Max! Un abbraccione, red

Peppe ha detto...

Come commento al mio post dal titolo "Max, spumpino etc." c'è un commento d'eccezione penso faccia piacere a Max leggerlo, volevo solo segnalarlo perchè forse si era perso nei meandri degli altri post.

Massimiliano ha detto...

Grazie mille amici cari.

Per Roberto F. e' una grande emozione risentirti......

Peppe, e Red non ho parole.......
Poppy ..... seguiro' i tuoi consigli..

Ciao a tutti
Buona Strada....

Massimiliano ha detto...

Ciao Peppe letto il commento di Roberto, ed ho anche aggiunto in altro ricordo per te..... di un' altro mitico fine settimana.

Ciao

marKo ha detto...

.........in qualsiasi luogo al mondo, anche nella Selva Lacandona, l'amore è un sentimento molto difficile, perché è una relazione tra due esseri. Indipendentemente dall'affetto che si nutre per l'altra persona, ha molto a che vedere con la condivisione, e "condividere", "compartire" significa rispettare l'altro. E' molto difficile rispettare l'altro. Perché io ti posso dire che come compagno sono meraviglioso, ma bisogna chiederlo all'altro se sono così meraviglioso come io credo di essere. Nello stesso modo ti potrei dire quanto lei sia una buona compagna.
Una cosa è l'amore ed un'altra cosa è l'amore di coppia: "Andiamo a vivere insieme". Vivere in coppia, il matrimonio, è condividere, è rispettare l'altro. Non si tratta di farlo come si vorrebbe che fosse, né di fare come uno crede che voglia l'altro, perché, in amore, quello che uno vuole è far piacere all'altro.
Quando incontri qualcuno che ti interessa, l'approccio iniziale è: "voglio che veda il meglio di me". Che veda quanto sono bella, simpatica, allegra, intelligente, saggia, ecc., anche se possiede altre doti che non sempre vediamo.
Lo stesso accade quando conosciamo qualcuno che ci piace: siamo molto simpatici ed allegri. Ma quando quel tipo di amore diventa vita di coppia, è necessario il rispetto dell'altro, perché stai vivendo e convivendo con un essere umano, non devi chiederle quello che tu non vuoi che chieda a te. Tra le altre cose, smettere di essere quello che sei. Tu arrivi ad un rapporto di coppia già con una storia, che bello sarebbe invece nascere quel giorno! Di fatto, questo è l'amore, uno vorrebbe nascere quel giorno, vorrebbe che non ci fosse stato niente prima. "Voglio essere nuovo in tutti i sensi. Non solo fisicamente, ma nuovo anche in quello che ho in testa e che mi porto dietro da tempo".
Sub Comandante Marcos



vorrei essere lì da te fisicamente ma sicuramente ci sarò con il pensiero

tanti auguri
marco

Peppe ha detto...

Siente Robbè, ma io nun aggio maje visto na canoa ca vela!

Fran ha detto...

Max non aggiungo altro ai già profondi commenti dei miei cari amici...Mi sento di augurarvi con fraterno affetto tutto il bene che vi meritate.

Un abbraccio forte....e un bacio in bocca

bruno ha detto...

Auguri mitico Max un'abbraccio

Bruno

Massimiliano ha detto...

Grazie mille Bruno... ben tornato nel blog.