19 febbraio 2007

GO-KART




Sabato scorso mi sono recato insieme ad altri 25 scalmanati (c'erano anche dei colleghi) in provincia di Novara per provare l'ebrezza dei go-kart. Era la prima volta che salivo su un affare del genere e devo dire che mi sono divertito tantissimo, a differenza del DJ che oramai è già quasi un fenomeno, me la sono cavata classificandomi 10° su 25 concorrenti. Era tutto organizzato, con prove libere, qualifiche e mega-gara. Il circuito (www.mikart.it) si snoda su due livelli ed è molto tecnico e misura circa 500mt. Nella seconda foto (lo so non si vede quasi nulla) sono il primo a partire dalla destra. Alla fine, mega bisteccona di bisonte con annesse patate fritte (foto 1) accompagnata da birrazza e amaro locale. Insomma è stata davvero una bella esperienza ed auguro per chi ancora non l'avesse fatta di provarci.
Ciao

9 commenti:

Fabio ha detto...

sono contento che ti sia piaciuto roberto, io è già da un pò che ci vado. sono sempre andato a quello alfa romeo di buccinasco (ci sei mai stato?), non è grandissimo però è al coperto e i go-kart sono di cilindrata 250cc circa. non ti dico come sale l'adrenalina... i prezzi più o meno sono gli stessi, però non devi farti 65 km ad andare e soprattutto altri 65 al ritorno con le braccia che ti fanno male. fammi sapere quando ci rivai, mi farebbe molto piacere fare un giro

poppy ha detto...

Con immenso piacere.La prossima volta andremo a quello di Cinisello Balsamo dove dicono ci sia un rettilineo di una 50 di metri e vi fanno anche delle gare a livello professionistico.

Paolo ha detto...

Bastardi fatemi sapere anche a me, vi faccio vedere come si guida un kart !!

Fabio ha detto...

paolo ma che devi far vedere...
tu hai sempre incidentato macchine e hai dato sempre la colpa a tua mamma o tua sorella...

Paolo ha detto...

Mafucci i tempi sono cambiati!!
Io da quando sono a Milano, non ho preso una multa e i punti sulla patente li ho tutti !!
E meglio che non parliamo dei tuoi punti e dei tuoi verbali !!
Per i Kart, sono 2 anni che faccio un campionato con ottimi risultati, con me corrono i poliziotti della stradale !

Massimiliano ha detto...

Mi state fecendo morire,,,

Siete propio grandi..

poppy ha detto...

Se questi sono i presupposti non farò sapere niente a nessuno non vorrei avere sulla coscienza nessuno. La prossima volta farò solo post di passeggiate in bicicletta. Mannaggie a cap vostre!!

Paolo ha detto...

Collega c'e' il BIT a Milano questo fine settimana, io ci vado poi ci sentiamo per telefono !

Betta ha detto...

ciao a tutti, ho letto che ve ne intendete di kart; a me piace molto andarci e vorrei sapere se voi conoscete bei circuiti dalle mie parti, io sono di Napoli.
Ho letto che qualcuno è a Milano, in che zona? Io ho tanti amici a Milano, Cinisello e province varie.
Grazie,
ciao a tutti,
Betta