06 febbraio 2007

ESTATI POSILLIPINE

Continuo io il Blog memorial Pupino,
Caro fratello MAX spesso ricordo con estrema nostalgia le nostre uscite in moto
i nomi di Maverick e Goose scolpiti sui nostri caschi, ma in particolare ricordo l'estate che passammo a Napoli e che ci vedeva particolarmente vicini e, a guradarla con
gli occhi di oggi ,particolarmente spensierata e felice.
Ti auguro davvero ogni bene per il tuo futuro e mi auguro di poterti riabbracciare presto
ed essere felice

tuo fratello

Marco

2 commenti:

Peppe ha detto...

Questa non è la posta del cuore!!! Vogliamo sapere di più di quella estate, io mi sto facendo vecchio non mi ricordo perchè rimaneste a Napoli? Che cosa facevate oltre a provarci con Rita e tu che moto avevi Marco?
Insomma dobbiamo partecipare tutti, non è una cosa a due.
Il co-amministratore di condominio.

Fran ha detto...

pavate e bullette!!!!!!!!!!!!!!!!!!