04 febbraio 2007

GRECIA,IOS, PESCA SUBACQUEA.....


Forse non sapevate che......

Ricordo che il primo anno in Grecia ad IOS Max portò un fucile da pesca sub per provare a pescare. Io fino a quel momento non avevo mai provato a pescare immergendomi con un arma del genere; un pomeriggio sulla spiaggia davanti al Camping FAR-OUT Max non aveva voglia di andare a pescare (magari aveva preferita un'altro tipo do pesca....) e mi diede il suo fucile.


Io andai a pescare e da quel momento ho avuto la possibilità di scoprire quella che è diventata una mia passione: la pesca subacquea.

Grazie Max



3 commenti:

Massimiliano ha detto...

Mitiche pescate..... con il Giacalone che ruppe tutte le fiocine, incredible sparava ad ogni cosa che si movesse... Alla fine gli dicemmo di andarsene un pochino piu' lontano altrimenti la fiocina ci arrivava in culo...
Ciao Fra,,,,, grazie per il bel ricodo di IOS.

poppy ha detto...

Qualcuno posti la foto di Max quando in occasione del campo estivo sull'appennino tosco-emiliano cadde nel lago e Rita stava schiattando dalle risate

Paolo ha detto...

Lucia ha la foto ! Sono sicuro me lo ricordo !