08 febbraio 2007

FORZA ELDO


Domani la mitica Eldo Napoli di basket difenderà la coppa italia conquistata l'anno scorso, sarà dura ma i miracoli talvolta accadono ed in questo periodo di trambusti con il calcio è meglio seguire sport minori tra i quali anche il rugby dove alla fine ci si stringe sempre la mano tra uomini senza alcun tipo di rancore e rivalsa.

3 commenti:

Seonee ha detto...

20 punti sotto, mi pare!?!
Marchi a peste, poppy!!

Approfitto qui, perchè tanto i miei infimi livelli tecnologici mi impediscono di scannerizzare le foto mie e di Max che conservo come cosa cara.
Ricordo una domenica di Pasqua 1994, quando Silvio (no Pupino) stava "apparecchiando" Napoli per il G8. Messa alle Scuole Pie, tutti vanno via, e rimane Max con Ritmo bucata e braccio destro al collo, spezzato. Il boy-scout di turno si ferma a cambiare la gomma, e - con Via Posillipo impraticabile per i lavori - arriva a casa alle 1530.
Non te l'ho mai detto, ma quella è stata una delle volte in cui mio padre ha bestemmiato di più, contro l'Agesci.
E poi, mi ricordo ... i giri in motorino in Grecia (io davanti a piedi, ovvio) mentre Luciana e Gianluca passaggiavano i bici ... e poi, le discese a Brunico a telefonare tu a Luciana io a Silvana, ogni sera ... e poi, il furto del riccio che il tunisino alla S. Gennaro si voleva cucinare e mangiare (anche lì, quanto ho corso!) ...

Sei una persona che non si dimentica, perchè conosci il valore dell'amicizia.

Massimiliano ha detto...

Ciao Giuliano,,,,
Grazie mille per i bei Ricordi.......

buona strada amicone.

Massimiliano ha detto...

Ciao Giuliano,,,,
Grazie mille per i bei Ricordi.......

buona strada amicone.