21 novembre 2006

SPERIAMO MANTENGA LA PROMESSA...

Il Cavaliere getta la spugna: non si candiderà di nuovo a guidare il governo del Paese. Silvio Berlusconi lo rivela nel corso di una chiacchierata con un cronista del quotidiano Libero, pubblicata oggi: "Non farò più il premier e non andrò mai al Quirinale", taglia corto. Macchè, Berlusconi "non ha rilasciato nessuna intervista", smentisce secco, in mattinata, il portavoce Paolo Bonaiuti. Secondo il quotidiano l'ex presidente del Consiglio sembra non avere ripensamenti. "Di Palazzo Chigi ne ho abbastanza - racconta - ho già il nome di chi mi sostituirà ma non lo dico. Per il Colle, invece, non ho dubbi: l'uomo giusto è Gianni Letta". Quanto al destino dell'attuale governo, il leader di Forza Italia avverte: Prodi resterà in sella, perché "manca un killer per farlo fuori". "Ho studiato e ristudiato la pratica - prosegue - e sono giunto alla conclusione che per ora dobbiamo metterci il cuore in pace. E' vero che tutta la sinistra vorrebbe disfarsi di questo signore che si sta occupando solo della sua rete di potere personale, ma per farlo occorre trovare qualcuno disposto a sferrare il colpo mortale. E su questo non c'è il minimo accordo". Ma la colpa è anche dei "miei senatori", cioè di quelli dell'opposizione, che "pensano troppo alla poltrona". Intanto lui, Berlusconi, si occupa di libri. Perché, annuncia, ha appena finito di scriverne uno di suo pugno: "Ho appena finito di scrivere le mie memorie. Una faticaccua durata tutta l'estate, altro che balle sulle mie notti in discoteca. Ho consegnato le bozze in Mondadori. Titolo provvisorio: 'Il calvario della libertà. E occhio al singolare, perché la libertà è una sola: o c'è sempre e su tutto o non è".

6 commenti:

Paolo ha detto...

Io non ci credo, sarà la solita cazzata che il suo staff gli ha detto di dire, il suo successore di sicuro sarà quel pirla di Briatore !!!

Peppe ha detto...

Anche io non ci credo, cmq vedremo, fosse vero lo avrebbe detto da Vespa.
Però ringrazio comunque il cavalier per aver dato un po' di linfa a questo blog. Guardate che mi sto preoccupando ma state tutti bene?

io ha detto...

non c'azzecca niente con questo post ma mi scocciavo di farne uno nuovo
il guardiasigilli ha reso noto delle cifre riguardanti la criminalità in italia e sorprendentemente napoli non è la città con + morti legate ai clan ma milano che batte napoli per 27 a 24
occhio a quando si esce a milano???

poppy ha detto...

Lù...io ho già il giubbotto anti-proiettile...cosi sfotto i colleghi polentoni.
News:quasi sicuramente sono riuscito a far assumere Fabio Aruta nella mia società...un'altro ex del NAIII che sale sù.
Ciao

Paolo ha detto...

Ma sei Fabio Aruta l'altro giorno e' entrato nel NApoli VI !! Son cose da pazzi !! Colle, speriamo che non fai una figura di Merd con Fabio.......

poppy ha detto...

Ci avevo pensato anch'io,ma tanto alla fine chi lavora è lui io al limite non potrò più presentare altra gente,però dare una mano ed una chance al prossimo non mi costa nulla.