29 novembre 2006



Ciao a tutti, sono Chiara..spero stiate tutti bene.
Faccio i miei complimenti a Massimiliano!!!!Un augurio a Peppino!!!!!!
E' da un po' che nn scrivo, tra l'altro nn mi ricordo piu' neanche le mie password..cmq approfitto di quelle di mio fratello per farvi vedere 2 foto del mio bimbo/a nella pancia.....nn sappiamo il sesso perche' nn vogliamo saperlo, a sorpresa!!!!!
Nascera' esattamente intorno al 21 marzo..sta bene e si muove parecchio!La seconda foto e' la manina..vi sta salutando..Apresto!!!!! Ciao Ciao
bacio
Chiara

4 commenti:

Paolo ha detto...

Auguri a chiara andrea e zio francesco!Fate benissimo a non far dire il sesso: è più sorpresa...
Anche se qualcuno potrebbe avere occhio e capire che sesso è !!

poppy ha detto...

Infatti avevo scambiato la manina per un'altra cosa...a parte gli scherzi...augurissimi.
Pensa te, il 21 Marzo (inizio primavera) io e mia moglie ci fidanzammo!!!!

Massimiliano ha detto...

Auguri Chiara,,,,,
Sono contento per voi 2.
Comunque se il bimbo ha preso dallo Zio Candia,
quello non e' il braccio.............
Ciao //////

Peppe ha detto...

Un bacio a tutti e tre, sai come sei bella con il pancione. Dopo Mamma Lucia, Mamma Chiara...