27 novembre 2006

Notizie dall' America

Salve,

Lo so non ho messo nessuna foto, pero' volevo farvi sapere che ieri ho chiesto a Katie di sposarmi, e lei ha detto si ... e' sucesso mentre eravamo al mare con i cani ed ho proposto con tanto di anello ed in ginocchio, non vi dico la reazione della gente........
Stiamo ancora decidendo per una data, pero' sicuramente sara'entro la fine del 2007.

Volevo condividere questa notizia di gioia con tutti voi fratellini miei.
Sono veramente felice.....
Mi mancate molto specialmente oggi.
Un bacio forte a tutti voi

Max.

4 commenti:

Peppe ha detto...

FOTO, FOTO, FOTO allora ho visto per il biglietto aereo dicono che se non decidi una data non lo posso comprare. Tanti auguri Max, mi fa un po' strano questa notizia, è come se incosciamente pensassi se non lo vedo non ci credo... ma deve essere stato lo stesso anche per te quando hai saputo di Dino o quando hai saputo della mia proposta di nozze a Iaia.

Fran ha detto...

..munnezz!!!!!!!!!!!
Sono felice per te...finalmente la nave e' approdata al porto? Auguri di cuore

Paolo ha detto...

Tutte belle notizie oggi sul Blog !
Forse la scritta 1 anno di Blog ha messo tutti in moto......
Mi fa molto piacere Max!!
Ci sono i commenti anche del Candia, apsettiamo che posti delle foto del suo tour per l'Italia !!

poppy ha detto...

prepara i soldi che lo sposo dovrà ospitare gli amici!!!!