01 novembre 2006

...che dire....

Non mi abbisso a dire la mia sulle vicende che riguardano la nostra "amata" città anche se in tempi non sospetti ho manifestato le mie idee.
Non rimane che scatenare una bella rivoluzione che non sia intellettuale ma di pancia e forza. Bisogna mettere un po di pepe nel culetto di chi ci governa; queste persone sono troppo rilassate!

Cmq io credo che l'esercito ha senso solo se potra' avere poteri speciali (controlli a tappeto, fermi, arresti, retate) con una presenza numerosa e lunga. l'esercito ha senso se viene a ripulire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascio nella bacheca del bar le date della prima parte del giro che andro' a fare con il mio gruppo:
18 Nov Udine
19 Nov Ferrara
21 Nov Treviso
22 Nov Bologna
23 Nov Parma
24 Nov Arezzo
25 Nov Empoli
26 Nov Firenze
30 Nov Caserta
03 Dic Napoli

Vi lascio......un abbraccio.

3 commenti:

Paolo ha detto...

Ma sbaglio o non vedo Milano ??
Francesco tu avevi detto che saresti venuto a Milano a novembre ??

poppy ha detto...

ma come!!!!!
hai snobbato Milano?
Già stavamo preparando gli striscioni!!!!!!!!!!!!

Fran ha detto...

..A MILANO VERRO' VERSO FEBBRAIO MARZO.