08 novembre 2006


ciao a tutti, questa che vi scrive è la presidente di una cooperativa sociale che da 14 mesi non riceve i pagamenti dal comune e chiede l'aiuto spassionato degli amici di sempre.
stiamo facendo partire due campagne per la raccolta fondi ovvero una lotteria con dei premi offerti da vari sponsor, amici della cooperativa e la vendita di bigliettini natalizi d'auguri il cui ricavato andrà naturalemente interamente per il fitto di casa, le utenze, il vitto, i libri, i vestiti, dei nostri 6 piccoli ospiti.
sappiate che per me e i miei soci arrivare per l'ennesima volta a racimolare soldi tramite questi piccoli ma umilianti processi di ricerca fondi è molto triste e non vi nascondo, molto umiliante, perchè è una situazione che va oltre ogni nostra possibilità di fare di più.
quello che chiedo a voi, non è un impegno personale ma la possibilità di divulgare questa notizia e semmai di coinvolgere nella vendita dei biglietti le associazioni, le aziende e quant'altro vi sia possibile.
già abbiamo avuto delle disponibilità da un gruppo scout e da vari enti religiosi, ma l'unione fa la forza o per dirla come avrei detto qualche anno fa LA FORZA DEL LUPO é NEL BRANCO...
grazie per l'attenzione.
e scusate per lo sfogo
viviana
quello nella foto è il bigliettino d'auguri.
se volete potete contattarmi e vi do i particolari.

2 commenti:

Paolo ha detto...

Dacci le coordinate!

poppy ha detto...

Il bigliettino è capovolto....